WhatsApp sbarca finalmente su PC

638

La novità che tutti aspettavano: da oggi sarà possibile utilizzare WhatsApp comodamente dal proprio computer. Ecco come iniziare subito ad utilizzarlo e quali sono i dispositivi supportati.

Da oggi sarà infatti possibile utilizzare la famosa App di messaggistica instantanea, anche dal computer.

Una novità che molte persone aspettavano con ansia e che renderà felici i numerosi utilizzatori dell’applicazione.

Curiose?! Ecco come fare per iniziare ad utilizzarla!

Per chattare subito con vostri i nostri contatti, è necessario abilitare l’apposita funzione “WhatApp Web” sul vostro dispositivo dal menù dell’applicazione, recarsi a questa pagina: https://web.whatsapp.com (da Google Chrome) ed eseguire la scansione del QRcode mostrato in homepage.

Da Oggi è Finalmente Possibile Usare WhatsApp da Pc, ecco come!

Da questo momento, tutte le conversazioni che avverranno con i nostri amici saranno automaticamente sincronizzate con l’applicazione.

Ma attenzione: sarà possibile accedere alla Web App solo usando Google Chrome, purtroppo gli altri browser non sono ancora supportati.

WhatsApp Desktop, al momento è disponibile solo per utenti Android, Windows Phone e BlackBerry. Nulla da fare per tutti gli utenti Apple: i possessori di un iPhone o iPad, a causa di una limitazione della piattaforma iOS, dovranno ancora attendere.

Non funziona ancora? Per il corretto funzionamento della Web App di WhatsApp assicuratevi di avere installato l’ultima versione dell’applicazione e nel caso provvedete subito ad aggiornarla!

 

 

http://www.robadadonne.it/67848/whatsapp-su-computer/