Webinar gratuito sulla definizione di KPI: come partecipare

434

Fare data analysis è fondamentale anche per le piccole imprese che si affacciano per la prima volta al mondo del web. Il nuovo GoWebinar tenuto da Enzo Santagata vi spiegherà come

Definire obiettivi e KPI è fondamentale per misurare il proprio successo sul web. Tramite i dati, infatti, è possibile approntare una strategia vincente volta alla crescita digital del tuo brand. Tali argomenti, però, potrebbero sembrare a primo impatto molto difficili da comprendere. Ecco perché il nuovo GoWebinar organizzato da GoDaddy verterà sulla data analysis. Il titolo dell’incontro è infatti: “Misurare il successo online: definire obiettivi, KPI e monitorare i risultati”.

Per parteciparvi gratuitamente sarà necessario collegarsi alla pagina Facebook di GoDaddy il 16 dicembre alle ore 14:00. Il seminario sarà tenuto da un relatore d’eccezione: Enzo Santagata, digital manager, attualmente Country Manager Italy presso DQ&A – Incubeta.

Che cos’è l’iniziativa GoWebinar?

GoWebinar è un ciclo di seminari gratuiti organizzato da GoDaddy. Partendo dalle esigenze dei propri clienti, circa 20 milioni di utenti per 80 milioni di domini in tutto il mondo, GoDaddy ha organizzato dei seminari su temi molto popolari tra chi si affaccia al mondo digital per la prima volta.

I GoWebinar vogliono quindi rispondere alle richieste più frequenti di imprenditori e professionisti del settore, con l’auspicio che possa crearsi una rete professionale e relazionale in cui possano circolare conoscenze, competenze e innovazione. Tutti i GoWebinar sono tenuti da esperti, i quali sapranno dare consigli e suggerimenti per migliorare la propria brand identity e la propria presenza sul web.

Per seguire il webinar e per rimanere aggiornato su tutti i prossimi appuntamenti, basta quindi seguire la pagina Facebook di GoDaddy.