Tutti i film di prossima uscita al cinema

Tutti i film di prossima uscita al cinema

- in Cinema
2175
0

Commedie, thriller, cartoni animati: i film in uscita nei prossimi giorni accontentano davvero ogni spettatore!

Quando si ha un po’ di tempo libero fa sempre piacere concedersi una serata al cinema, specie se l’offerta è invitante come quella del mese di aprile! Dopo Pasqua si può pensare di regalarsi un bel film da vedere con gli amici o con la dolce metà: il grande schermo ne propone davvero per tutti i gusti.

cinema-2-euro-torino

Per chi preferisce le pellicole statunitensi un’ottima opzione può essere il film drammatico Gifted – Il dono del talento, la cui uscita è prevista per il 27 aprile. Gifted è interpretato da uno dei talenti più amati del panorama hollywoodiano, Chris Evans, che veste i panni di Frank, un uomo che cresce da solo la nipotina Mary. Mary si rivela una bambina prodigio con facoltà straordinarie, e questo potrebbe portare Frank a doversi separare da lei per sempre.

Grandissima attesa c’è per il thriller, The Circle, con Emma Watson e Tom Hanks. In questa pellicola, ambientata in un futuro non troppo remoto, si ipotizzano le conseguenze che la sovraesposizione mediatica e l’eccesso di uso dei social network potrebbero avere sulla vita privata di ognuno. Anche The Circle comincerà a trovarsi nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 27 aprile.

Tra i film di prossima uscita non poteva mancare una produzione ispirata al mondo dei fumetti e dei supereroi. Il 25 aprile torneranno sul grande schermo I Guardiani della Galassia (Guardians of the galaxy Vol.2) con il secondo episodio delle loro avventure. Nel cast ci sono anche Kurt Russell e Sylvester Stallone.

E i più piccoli? Si divertiranno un mondo, insieme ai loro genitori, a seguire le vicende di Baby Boss. Si tratta di una pellicola di animazione digitale diretta da Tom McGrath, il quale ha già dato vita ad altri lungometraggi di successo come Megamind. questa volta il protagonista è un bimbo in fasce, l’atteso fratellino minore del protagonista, che però cela una doppia identità… Baby Boss sarà al cinema a partire dal 20 di aprile.

Molte novità vengono anche dal cinema italiano, dove si spazia dalla commedia al genere drammatico. Lasciami per sempre è l’ultimo lavoro di Simona Izzo che si confronta con il tema della famiglia in una pellicola in cui una festa di compleanno diventa l’occasione per tirare fuori vecchi rancori in uno scontro all’ultimo sangue! Lasciami per sempre sarà nelle sale dal 20 aprile, mentre dal 27 ci sarà anche La guerra dei cafoni, ambientato nel Salento. Questa divertente pellicola racconta una guerra tra ricchi e poveri che verrà completamente stravolta dall’entrata in scena di un personaggio che non rientra in nessuna classificazione possibile.

Il 24 aprile arriverà al cinema anche l’ultimo film di Gianni Amelio, La tenerezza, con Elio Germano e Micaela Ramazzotti. La storia racconta di un uomo burbero, Lorenzo, che cambia quando conosce una giovane coppia che si trasferisce a vivere nell’appartamento di fronte a lui; ma il destino ha in serbo un grande cambiamento per tutti.

Il cinema è una magia che si rinnova sempre, e questa non è che una piccola selezione della tante prossime nuove uscite: tanti buoni motivi per staccare un biglietto e aspettare il buio in sala!

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che