Sarah Nile e Bobo Vieri: aria di flirt tra il bomber e la gieffina?

1060

Abbiamo conosciuto Sarah Nile nel lontano 2006, quando a Uomini e Donne corteggiava il calciatore del reality Campioni Giorgio Alfieri. Poi la bella napoletana ha meritato gli onori della cronaca per essere la prima Playmate italiana, quando la rivista Playboy è giunta nel nostro paese. La Nile, inoltre,  è stata una dei personaggi più forti della decima edizione del Grande Fratello, vinta da Mauro Marin, dove ha vissuto un’amicizia molto intima con Veronica Ciardi.

La vita sentimentale di Sarah è stata abbastanza lontana dai riflettori, di lei si conoscono pochissimi ex fidanzati tra cui spicca l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Matteo Guerra. Ultimamente, però, si vociferava da qualche tempo che Sarah Nile avesse un nuovo flirt, e che il fortunato fosse un volto noto. Poi una vacanza della bella ex gieffina a Miami ha fatto immaginare chi fosse l’uomo misterioso.

Sarah Nile

Lui è Christian Vieri ex bomber di Inter, Milan e della Nazionale italiana. Noto non solo al mondo del pallone, ma anche star indiscussa del mondo del gossip. Bobo, infatti, è stato il primo a coniugare il binomio calciatore-velina per le sue lunghe storie d’amore con due delle più belle protagoniste di Striscia la notizia: Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

Alle prime luci dell’alba in Italia, in piena notte negli Stati Uniti, è arrivata la loro prima foto insieme. Sono in un ristorante in compagnia di altri amici, tra cui spicca l’ex difensore del Milan e della Nazionale Alessandro Nesta.

Sarah Nile Alessandro Nesta e Bobo Vieri

Ancora non è certo che tra i due ci sia effettivamente una storia d’amore, ma sicuramente Sarah e Bobo non hanno problemi a farsi vedere insieme.

E a voi piace questa nuova coppia?

 

Fonte: isaechia.it