Rivoluzione al femminile: arrivano i tacchi intercambiabili

Rivoluzione al femminile: arrivano i tacchi intercambiabili

- in Donna
599
0

Niente più problemi di tacco per le donne: grazie ai tacchi intercambiabili sarà possibile avere il massimo della comodità e dello stile in ogni occasione

Chi indossa scarpe coi tacchi lo sa bene: questa è la parte della calzatura più “delicata”, perché si rovina più in fretta e soprattutto perché è il tacco a donare stile alla scarpa e a renderla adatta o meno alle diverse occasioni. Scarpe col tacco alto per le circostanze speciali, mentre quelle col tacco basso per le situazioni in cui la comodità ha un’importanza maggiore rispetto allo stile. Spesso, però, non si ha il tempo sufficiente per cambiare scarpa a seconda delle necessità e bisogna quindi scendere a compromessi, sacrificando il comfort oppure l’estetica.

Questo problema non esisterà più grazie alle scarpe Mime et Moi, che presentano cinque diversi tacchi intercambiabili a seconda dell’occasione in cui si utilizza la scarpa. Dal tacco basso per le attività di tutti i giorni a quello alto per le serate più importanti: per ogni situazione, le calzature Mime et Moi hanno il tacco giusto. Una rivoluzione che consente di risparmiare, dato che offre la possibilità di avere cinque scarpe in una, e che rispetta l’ambiente.

Le scarpe presentano un design versatile che consente loro di essere un comodo sandalo col tacco basso per il giorno e una scarpa da sera con tacco alto, senza creare effetti poco gradevoli dal punto di vista estetico. Il progetto per la diffusione delle calzature Mime et Moi è ancora in fase di sviluppo attraverso una campagna di crowdfunding che è stata lanciata su Kickstarter.

I tacchi intercambiabili a disposizione con le scarpe Mime et Moi sono cinque: si parte da quello basso e largo, poi ci sono quello medio e quello alto di larghezza media fino ad arrivati ai tacchi “a stiletto”, più sottili e disponibili sia medi che alti. Un’ampia varietà di scelta per andare incontro ai gusti e alle esigenze di tutte le donne, anche in fatto di colorazioni: dal nero al gun metal rose, passando per rosso, blu e burgundy, la libertà di scelta è massima per accontentare qualunque “capriccio”.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Gli utilizzi alternativi della carta stagnola che non conoscevi

Se fino a questo momento avete pensato che la