Putin: la risposta all’assassinio del diplomatico russo dev’essere «l’intensificazione della lotta contro il terrorismo»

Putin: la risposta all’assassinio del diplomatico russo dev’essere «l’intensificazione della lotta contro il terrorismo»

- in Mondo
263
0

Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha dichiarato che il presidente russo ha sollecitato Ankara affinché garantisca la sicurezza delle missioni diplomatiche della Russia in Turchia

Il presidente della Russia, Vladimir Putin, ha dichiarato che l’ambasciatore russo in Turchia, Andrei Karlov, «è stato assassinato in modo vile».

Putin ha affermato che la risposta all’assassinio del diplomatico russo dev’essere «l’intensificazione della lotta contro il terrorismo».

Il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, ha dichiarato che il presidente russo ha sollecitato Ankara affinché garantisca la sicurezza delle missioni diplomatiche della Russia in Turchia.

Il sindaco di Ankara, Melih Gokcek, ha informato che l’assassino dell’ambasciatore russo in Turchia era un ufficiale di Polizia turco identificato come Mert Altintas. Altintas serviva in Polizia dal 2014. Il sindaco ha aggiunto che l’obiettivo dell’attentato era rovinare le relazioni russo-turche.

Fonte: RT

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Hai di fronte un bugiardo? Ecco come smascherarlo!

Grazie al linguaggio del corpo è possibile individuare