Piante curative = Piante proibite! La MAFIA farmaceutica è padrona del mondo!

140

Josep Pamies da sempre conduce la sua lotta contro il silenzio omertoso di coloro che censurano là dove bisognerebbe urlare la realtà delle cose in faccia al mondo.
L’uomo, dopo aver scoperto cosa si nascondeva dietro gli interessi corrotti delle case farmaceutiche, ha deciso di coltivare nella sua serra a Balaguer, piante medicinali usate da secoli nelle varie medicine tradizionali di tutto il mondo, descrivendone le proprietà.

QUELLE STESSE PIANE CHE LE CASE FARMACEUTICHE HANNO RITENUTO NOCIVE ED ASSOLUTAMENTE CONSIDERATE COME PIANTE PROIBITE.
MA “PIANTE PROIBITE” PERCHE’??… Perche’ troppo scomode per gli interessi….
Ovviamente è inaccettabile da parte delle Multinazionali, pensare all’esistenza di una cura che non richieda impiego di denaro, giri di affare o brevetti costosi e molto remunerativi,..
Per capire bene le nostre parole, vi PREGHIAMO DI GUARDARE QUESTO INTERESSANTISSIMO VIDEO. Troppo spesso la verità viene nascosta all’occhio dell’uomo, ma essa deve essere diffusa per mettere le persone avanti a fatti reali di cui si ha il diritto alla conoscenza! Il video caricato dura circa 34 minuti, e sono pregni di qualcosa che DEVE ESSERE DIFFUSA!! GUARDATELO VOI STESSI…. A VOI LE CONCLUSIONI…

 

 

http://ununiverso.altervista.org/blog/le-piante-curative-sono-piante-proibite-la-mafia-farmaceutica-e-padrona-del-mondo-il-video-shock/