“PARLANE CON IL TUO AGENTE IMMOBILIARE DI FIDUCIA”

211

Questo il claim della campagna televisiva del nuovo portale ImmobiliOvunque, che si riferisce alla professionalità di un’intera categoria, spesso non sufficientemente valorizzata.

Personalmente ritengo che gli Agenti Immobiliari esprimano valori professionali importanti. Ne ho visto la crescita negli ultimi trent’anni e la maggior parte di essi ha competenze e qualità apprezzabili” afferma Bruno Vettore, testimonial della campagna del nuovo portale che vuole mettere l’Agente Immobiliare al centro del sistema.

L’Agente Immobiliare deve saper generare nel cliente la fiducia, elemento primario e fondamentale per avviare un proficuo e corretto rapporto tra le parti. Qualcuno dirà che non tutti gli Agenti Immobiliari meritano questa fiducia, ma ricordo che le persone scorrette esistono in tutti i settori e non devono influenzare l’analisi ed il giudizio su una intera categoria. Ringrazio il management di ImmobiliOvunque per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nel rendere protagonisti gli Agenti Immobiliari.” continua Vettore.

La campagna verrà messa in onda sulle reti Mediaset a partire dal 4 ottobre.

Credo inoltre che la categoria abbia un grande problema di comunicazione, poiché nel suo complesso è molto meglio di quello che spesso appare. C’è un lavoro da compiere in questa direzione e si deve dare una forte accelerazione al riguardo” conclude Vettore.

www.immobiliovunque.it