Modena Park: tutto pronto per la data unica di Vasco Rossi

Modena Park: tutto pronto per la data unica di Vasco Rossi

- in Musica
1528
0

Tutto pronto per il Modena park, l’unica data dell’anno messa in calendario da Vasco Rossi. Nel frattempo, il rocker di Zocca è in rotazione musicale con il suo nuovo singolo. Ecco tutte le news.

Paparazzato in occasione delle vacanze di Pasqua sul lago di Garda, Vasco Rossi al momento è alle prese con l’organizzazione dell’evento più atteso dell’anno. Stando alle prime stime, pare proprio che Modena Park sarà un evento da record. Gli organizzatori stanno già pensando alla logistica, per fare in modo da evitare ogni genere di complicazione. Una cosa è certa: i fan di Vasco Rossi già non vedono l’ora di poter partecipare ad un concerto senza precedenti. In occasione della data, Vasco non potrà fare a meno di stupire tutti i suoi sostenitori ormai abituati alle numerose sorprese del loro beniamino.

MODENA_PARK_2_1000px

Nel frattempo, il nuovo singolo di Vasco Rossi è in rotazione musicale in tutte le radio ed è già diventato un grande successo. Proprio questo nuovo singolo avrà il compito di fare compagnia a tutti i fan di Vasco Rossi da adesso fino al 1 luglio, giorno in cui si terrà il Vasco Modena Park. Che i singoli di Vasco Rossi siano sinonimo di garanzia è cosa nota e anche questa volta il rocker non si è affatto smentito. Ma cosa si sa della data del 1 luglio? Per adesso, tutte le informazioni ufficiali sono segretissime. In ogni caso, è stato reso noto il fatto che qualche giorno prima del debutto, Vasco Rossi si esibirà sul medesimo palcoscenico per un pubblico più ristretto. In buona sostanza, si tratterà solo di una sorta di prova generale necessaria per mettere a punto gli ultimi dettagli. Per i fan di Vasco Rossi, però, si tratta di un vero e proprio evento nell’evento.

Insomma, l’attesa sta salendo e molto probabilmente già dalle prossime settimane inizieranno a circolare nuove informazioni sia in merito alla logistica che alla scaletta. Proprio in merito alla scaletta, poi, è necessario tenere conto del fatto che Vasco ripercorrerà la sua carriera, cantando sia i brani storici che i suoi ultimi successi. Trattandosi di una data unica, lo spettacolo sarà assicurato e Vasco darà il meglio di sé per lasciare ancora una volta il segno nel suo storico pubblico ma anche nelle giovani generazioni che si avvicinano per la prima volta alla musica di un artista che è riuscito ad essere trasversale e ad affascinare intere generazioni senza mai modificare il proprio stile da rocker italiano a metà strada tra le star americane e i cantautori emiliani.

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che