Linkem Office: la nuova offerta per attività commerciali

259

In un mondo che corre veloce la connessione a internet non può essere da meno e deve rispondere a fondamentali requisiti di praticità e convenienza, in modo da consentire a privati ed aziende di soddisfare le proprie esigenze senza perdite di tempo.

La soluzione più semplice è quella di affidarsi ad un’azienda seria e dinamica come Linkem SpA, fondata nel 2001 e diventata leader in Italia nel settore della banda larga wireless, sbaragliando la concorrenza grazie all’efficienza del servizio e alle vantaggiose tariffe.

Linkem riesce infatti ad arrivare dove gli altri operatori si fermano, portando ovunque un servizio di connessione internet senza fili e senza linea fissa,in modo da garantire un livello molto elevato di accessibilità.

Fino al 7 gennaio è inoltre attiva la Promo Linkem Office, che permette a chi possiede attività commerciali o Partita Iva di usufruire di condizioni eccezionali: connessione senza rete fissa e senza limiti di traffico ad un prezzo di 19,90€ per il 1°Anno anziché 24,90€, il tutto con il massimo della trasparenza, senza costi nascosti.

Aderire a questa Promo Internet consente di ottenere ad un prezzo speciale tutti questi servizi:

  • Apparato di connessione e installazione gratuita
  • Attivazione Rapida e Assistenza professionale
  • Senza linea fissa
  • Router Wifi incluso
  • Opzione con traffico voce nazionale illimitato
  • IP Pubblico statico

Tutto ciò rappresenta un’offerta internet business veramente esclusiva, l’ideale per rendere la vostra società al passo con i tempi, aumentando la produttività e diminuendo le spese. Con Linkem Office potrete contare infatti su condizioni uniche ed un costo fisso assicurato per sempre, con la sicurezza di attivazione ed installazione gestite in maniera veloce e competente da professionisti esperti.

Non perdete quindi tempo e cogliete l’occasione di questa Promo di Natale per farvi un vero regalo di valore ed affrontare con più tranquillità tutte le sfide lavorative del 2020. Ma ricordatevi, Linkem Office termina il 7 gennaio!