Le serie tv più attese per il prossimo autunno

Le serie tv più attese per il prossimo autunno

- in Cinema, TV
1234
0

Tra grandi ritorni e novità assolute ecco le serie tv da non perdere per la prossima stagione autunnale. Cosa vedere? Ce n’é per tutti i gusti!  

Siete amanti delle serie tv e non aspettate altro che vada in onda il prossimo episodio del vostro telefilm preferito? O vi siete avvicinati da poco a questo mondo e non sapete cosa guardare? Ecco alcuni consigli, tra show popolari ed affermati ed altri che sembrano promettere bene.

Se vi ha appassionato The Big Bang Theory, la storia di quattro amici dalle menti brillanti uniti dalla passione per fumetti e videogame,  una delle novità che vi potrà interessare è la nuova sitcom Young Sheldon. In onda dal 25 settembre 2017 sul canale CBS, la serie sarà uno spin-off e prequel che racconterà la vita del giovane Sheldon, uno dei protagonisti più amati dal pubblico.

Cambiando genere, se avete conosciuto il mondo del crimine con Criminal Minds o Lie to me, non dovete perdere la nuova serie Netflix Mind Hunter. La serie, che nasce dal genio del regista David Fincher (regista di Seven, Zodiac, Fight club solo per citarne alcuni) è ispirata al libro Mind Hunter : Inside the FBI’s Elite Serial Crime Unit, scritto da due federali e la storia è incentrata sull’intervistare i killer e comprenderne la psicologia dietro i loro atti. Da ottobre su Netflix potremo entrare ancora una volta nella mente dei serial killer.

 

Avremo anche il ritorno di alcune serie popolari come Once Upon a time, Chicago Fire e This is us. Once upon a time (Produzione ABC) è arrivata alla 7a stagione, tra consensi e polemiche. Sarà infatti interessante vedere come verrà sviluppata la storia in assenza di alcuni membri del cast originale; quel che si sa è che la trama (personaggi delle favole che si ritrovano nel mondo reale), le scenografie e gli effetti speciali, il tutto intriso dalla componente favolistica, sono stati ingredienti che hanno dato successo alla serie che ritornerà il 7 ottobre.

Per coloro che sono pronti ad ogni genere di colpo di scena, c’è Chicago fire, che nasce dalla mente di Dick Wolf, autore anche di Chicago med e pd. Tra le tre serie spesso ci sono cross-over ed è questo uno degli elementi che rendono le puntate interessanti. Si passa dal vedere pompieri alle prese con il fuoco, medici con casi impossibili e poliziotti alla ricerca dei criminali più pericolosi. Lo sfondo è la città americana di Chicago, dove ognuno dei pompieri vive la sua quotidianità. Abbiamo lasciato la scorsa stagione con un grande dubbio: cosa succederà in quell’incendio, chi si salverà e a chi dovremmo dire addio? Dobbiamo aspettare che venga trasmesso il 29 settembre su NBC per scoprirlo.

This is us invece è una nuova serie prodotta dalla NBC che il 27 settembre tornerà con la seconda stagione. Con il racconto delle vicende della famiglia Pearson, tra passato e presente, This is us ha riscosso un grande successo per la sua drammaticità e semplicità nel narrare gli eventi. Tutti si sono subito appassionati alle vicende tragico-comiche dei personaggi, ma bisognerebbe guardare gli episodi per capire la dolcezza che questa serie trasmette.

Non ci resta dunque che attendere l’autunno per entrare nel mondo delle serie tv e farne una scorpacciata, magari seduti sul divano con coperta e pop corn.

Il Team di Breaknotizie

(Silvia Rosiello)

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

L’anima sceglie sempre la famiglia nella quale nascere: ecco perché

Lo scopo primario dell’anima sarebbe quello di evolversi,