Le qualità del tuo partner? Questione di…segno!

Le qualità del tuo partner? Questione di…segno!

- in Lifestyle
491
0

Avete perso la testa per un Acquario o iniziato una convivenza con uno Scorpione? Scopriamo in anticipo i loro lati migliori dando uno sguardo ai pregi che caratterizzano i segni dello zodiaco!

Ogni segno zodiacale ha le sue peculiarità, pregi e difetti che inevitabilmente caratterizzano la personalità dei nati sotto la loro influenza. Ciò è vero anche per quanto riguarda il partner: pensavate fosse tutta farina del loro sacco? E invece no, dietro c’è lo zampino delle stelle! Che ci crediate o no, vediamo insieme difetti ma soprattutto pregi dei segni zodiacali in relazione alla coppia.

Ariete. Impulsivo ed impaziente per antonomasia, ma con del coraggio da vendere, l’Ariete è senza dubbio un guerriero nato, che farebbe qualsiasi cosa per la persona che ama. Non avete che da chiedere. Segno di fuoco, saprà sicuramente come riscaldarvi… fra le lenzuola.

Toro. Possessivo come pochi e testardo all’inverosimile, questo segno è senza dubbio il più affidabile dello zodiaco. Un tipo coi piedi per terra, paziente sino allo stremo e sempre presente nei momenti del bisogno. Che non è poco.

Gemelli. È lunatico, perennemente indeciso e scostante, roba da farvi rizzare i capelli, ma possiede una vitalità contagiosa: è una persona che sa amare la vita e dai molteplici interessi. Ironico e vivace, è meglio del tiramisù.

Cancro. Il re dei permalosi, questo va detto. Ma essenzialmente buono, affettuoso, protettivo e molto romantico: in una parola adorabile. A patto di non farlo ingelosire, eh.

Leone. Carismatico com’è, spesso fa passare la sua proverbiale presunzione in secondo piano. Ma d’altronde come resistere al re della savana? Generoso, affidabile e con la persona giusta un micione affettuoso.

Vergine. Abbiamo davanti il signor Precisetti dello zodiaco: pignolo ai limiti del patologico, maniaco del controllo. Ma se ha scelto proprio te, puoi star pure certo/a che sarà tuo per sempre. La Vergine infatti è un’amante dei rapporti duraturi e stabili e fedele come pochi.

Bilancia. L’esteta per eccellenza, di animo gentile, molto comprensivo ed attento. Certo, a volte un po’ troppo critico ed intollerante ma comunque con la diplomazia che sempre lo contraddistingue.

Scorpione. Indubbiamente magnetico e dotato di gran fascino, è un seduttore nato, passionale e con quel tocco di mistero che non guasta mai. Attenzione però: è incredibilmente geloso e talvolta dal sarcasmo pungente.

Sagittario. In una parola: gioviale. Tutto ciò che desidera è farvi sorridere e vedervi felice. È la personificazione del carpe diem: sa godersi la vita, qui ed ora. È leale come pochi e non serba mai rancore. Come non adorarlo?

Capricorno. Ambizioso da morire e spesso testardo, ma corretto e sensibile. Onesto e razionale, ispira fiducia sin da subito ed essendo in genere timido e riservato non ama le effusioni in pubblico. Ma non per questo non sa amare, anzi.

Acquario. A volte può peccare di presunzione, ma possiede una personalità brillante, creativa e fortemente idealista. Il suo è un amore psichico, fatto anzitutto di sintonia intellettuale. A patto di lasciargli i suoi spazi.

Pesci. Molto riflessivo, ma sensibile come un mollusco, e per questo eccessivamente emotivo. Grande altruista, è capace di grandi amori e di mettervi su un piedistallo ma al contempo richiede molte attenzioni.

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che