L’Amore oltre la malattia: sua moglie ha il cancro, decide di fare qualcosa di indimenticabile per lei

321

La prima volta che il fotografo Angelo incontrò Jennifer non ebbe alcun dubbio, sapeva che era lei! Si innamorarono e si sposarono al Central Park di New York circondati da familiari, amici e persone care. Cinque mesi dopo a Jennifer fu diagnosticato un tumore al seno, queste le parole dal blog di Angelo: ” Ricordo il momento esatto, la voce di Jennifer e il senso d’intorpidimento che mi avvolse. Quella sensazione non mi ha mai lasciato. Non ho neanche mai dimenticato come ci guardammo negli occhi, e ci tenemmo per mano. Staremo insieme e andrà tutto bene…”.

Angelo decise di fotografare la loro battaglia contro il tumore, voleva umanizzare la faccia del cancro sul volto di sua moglie. Le foto parlano da sole…

amore-moglie-cancro 1amore-moglie-cancro 2amore-moglie-cancro 3amore-moglie-cancro 4amore-moglie-cancro 5amore-moglie-cancro 6amore-moglie-cancro 7amore-moglie-cancro 8amore-moglie-cancro 9amore-moglie-cancro 10amore-moglie-cancro 11amore-moglie-cancro 12amore-moglie-cancro 13amore-moglie-cancro 14amore-moglie-cancro 15amore-moglie-cancro 16amore-moglie-cancro 17amore-moglie-cancro 18amore-moglie-cancro 19amore-moglie-cancro 20amore-moglie-cancro 21amore-moglie-cancro 22amore-moglie-cancro 23amore-moglie-cancro 24amore-moglie-cancro 25amore-moglie-cancro 26amore-moglie-cancro 27amore-moglie-cancro 28amore-moglie-cancro 29

foto: il blog di Angelo

Quella di Angelo e Jennifer non è una storia a lieto fine come quella delle fiabe, ma è di fronte a queste storie che dobbiamo prendere forza. Angelo ora ha aperto un’organizzazione per aiutare le donne economicamente durante la loro battaglia contro il tumore al seno.

 

 

http://www.panecirco.com/fotografie-moglie-cancro/