Un kit per cogliere con le mani nel sacco i traditori seriali

539

“Sos infedeltà” è un kit che aiuterà tutte le donne a sbugiardare mariti e compagni fedifraghi. Il progetto nasce da un’idea di una biologa e di una giurista italiane.

Chi lo avrebbe mai detto che una giurista e una biologa, unendo le forze, potessero architettare un kit per sbugiardare un partner infedele? L’idea è delle professioniste italiane Sara Castellani e Barbara Candiani, che hanno ideato e lanciato sul mercato Sos infedeltà, un’invenzione che si ripropone di cogliere con le mani nel sacco, una volta per tutte, i traditori seriali.

Come funziona SOS Infedeltà

Questo kit consente, nel giro di pochi minuti, 5 per l’esattezza, di rivelare eventuali tracce di sperma impresse su lenzuola, indumenti e tessuti. L’enzima prodotto dall’uomo al momento dell’orgasmo, infatti, resta su vestiti e biancheria più a lungo di quanto si pensi: resiste ai lavaggi più accurati, non c’è lavatrice che tenga, e non se ne va via prima di due anni. Inoltre, l’apparato genitale maschile, anche se lo sanno in pochi, continua a secernere liquido spermatico per le due ore successive alla fine del rapporto sessuale.

Kit-sos-infedeltà

Ed è proprio su questo dettaglio, scientificamente provato, che si basa il funzionamento del kit Sos infedeltà, capace di scovare anche la più piccola traccia di liquido seminale con cui il vostro fidanzato o marito possa avere involontariamente contaminato i capi d’abbigliamento indossati in quel momento o la biancheria da letto su cui si è consumato il tradimento.

Un metodo affidabile al 100%

Credete che si tratti di un sistema inattendibile e poco utile? Niente affatto. Barbara Candiani e Sara Castellani, impiegate dello studio Galilei, sostengono che il responso del kit sia veritiero al 100%, a prova di bugie e inutili giustificazioni campate in aria che il partner tenterà inutilmente di rifilare alla dolce metà appena ingannata. Con Sos infedeltà nessun uomo potrà filarla liscia, insomma, tanto che la biologa e la giurista affermano che i traditori abbiano, finalmente, le ore contate.

Kit-sos-infedeltà

Tutto questo, naturalmente, avrà un costo non indifferente: 138 euro che, in fondo, non sono neanche tanti, se si considera che la verità non ha prezzo. Sono finiti, quindi, i tempi dei detective privati per pedinare e paparazzare mariti e fidanzati infedeli. E la filosofia di occhio non vede cuore non duole ormai non è che un dolce – e sicuramente più romantico, visto il punto a cui siamo arrivati – ricordo.

Il Team di BreakNotizie

Leggi anche:

Hai di fronte un bugiardo? Ecco come smascherarlo

8 segnali per capire se la vostra relazione è destinata a durare