Invita sua nonna di 89 anni ad essere la damigella d’onore al suo matrimonio

361

Quando Christine Quinn ha chiesto a sua nonna di 89 anni, Nana Betty, di essere una delle damigelle d’onore al suo matrimonio, non aveva di certo previsto che quella simpatica signora sarebbe stata l’anima della festa.

Con le sue battute, le sue perle di saggezza, la sua vitalità…Nana ha letteralmente incantato tutti gli invitati. Christine ha un rapporto speciale con sua nonna e per lei questo è stato un dono d’inestimabile valore, in un’intervista all’HuffingtonPost he detto:

“Dopo la cerimonia, invece di rientrare a casa per riposare ha preso il pullman per partecipare al resto della festa. Ha ballato per tutta la notte, non so proprio da dove prende tutta quell’energia. Il momento più bello è stato quando lei e la nonna del mio compagno si sono messe a ballare insieme. È stato incredibile!”

“La nostra età è solo come ci sentiamo dentro..e io mi sento più giovane che mai.” Ha detto Nana alla nipote
“Si, è vero che l’età e il tempo avanzano inesorabilmente, ma ciò non significa che dobbiamo invecchiare dentro.”

Per 10 volte mi ha ripetuto: “Sei sicura? Chi mai vorrebbe un’anziana decrepita come damigella al proprio matrimonio!”

nonna damigella 1

“E’ stata l’anima della festa! Per tutto il tempo ha deliziato gli invitati con la sua allegria e vitalità.”

nonna damigella 2

“Ha un senso dell’umorismo incredibile e una visione della vita che cerco di emulare ogni giorno. E’ impossibile non amarla!”

nonna damigella 3

“Non permettere che la vita spenga quel fuoco che noi tutti abbiamo dentro. Invecchiare non significa andare avanti con l’età, ma pensare che nella vita non ci sia più niente per la quale essere entusiasti.” Questo il consiglio più prezioso che Nana ha dato alla nipote..

nonna damigella 4

 

 

 

 

 

 

 

http://www.panecirco.com/nonna-89-anni-damigella-onore-matrimonio-nipote/