Il presidente Trump tra previsioni e profezie

Il presidente Trump tra previsioni e profezie

- in Mondo
976
0

Il funerale di Trump in un fotogramma dei Simpson scovato da un hacker: che sia l’ennesima previsione azzeccata dalla famiglia gialla?

In ventott’anni di episodi la famiglia Simpson ne ha combinate praticamente di tutti i colori. Tra le bravate di Bart, i colpi di testa di Marge e i pasticci combinati da Homer da loro ci si può ormai aspettare qualunque cosa. Perfino che, per puro caso, riescano nell’impresa di prevedere il futuro. E in effetti è successo non una, ma sei volte. I fan più accaniti del popolarissimo cartoon di casa Universal ricorderanno perfettamente sia la puntata in cui le torri gemelle vengono rase al suolo, andata in onda ben prima che Bin Laden decidesse di puntare dritto al cuore di Manhattan, che quella in cui si fa riferimento ad un’epidemia su scala mondiale che richiama alla mente, oggi, un parallelismo col virus Ebola.

trump-simpson-comparison-body-guards

Sul fatto che i Simpson siano in grado di anticipare il futuro, quindi, le teorie e i complotti si sprecano. Anche perché se fosse vero un certo presidente degli Stati Uniti d’America farebbe meglio a stare ben attento alla propria incolumità. Parliamo del neo eletto Donald Trump, spesso cartoonizzato dagli autori della folle famiglia di Springfield. Quando la candidatura non era ancora nei pensieri del ricco magnate americano, i Simpson già partecipavano alla sua proclamazione a governatore degli Stati Uniti d’America. Ma se dovesse avverarsi un’altra delle profezie di Homer & Co., i cinquanta Stati d’oltreoceano potrebbe ritrovarsi da un giorno all’altro senza un presidente. Sì, perché il fotogramma di un episodio non ancora andato in onda, facente presumibilmente parte della prossima stagione della serie, rivela che nell’America dei Simpson Trump sarebbe già passato a miglior vita.

14962763_10154083329350784_4455322959116984436_n-557x555.jpg.pagespeed.ce.8oIswlIYi8

L’immagine è stata scovata, qualche tempo fa, da un temibile hacker che ha reso la vita impossibile a centinaia di artisti famosi, diffondendone scatti hot ed informazioni private. Inclusa quella degli autori del cartoon, visto e considerato che il pirata informatico ha spoilerato qualunque dettaglio delle nuove stagioni in suo possesso. L’immagine in questione mostra chiaramente Donald Trump, col suo inconfondibile ciuffo biondo impomatato, steso in una bara nel bel mezzo di un affollatissimo funerale.

Ha previsto la morte dell’attuale presidente americano anche il chiaroveggente messicano Mhoni Vidente che, di recente, ha assicurato che il mandato del governatore durerà solo otto mesi, al termine dei quali il magnate che ha battuto Hillary Clinton sarà brutalmente ucciso come il predecessore John F. Kennedy. Prevede una tragedia simile, ancora, il veggente colombiano Deseret Tavares, convinto che l’imprenditore statunitense possa morire per via di un tragico attacco.

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che