GRANDE SUCCESSO PER LO SPECIAL EVENT DI BRUNO VETTORE

79

Sold out per l’evento  formativo “Public Speaking & Storytelling” che si è  tenuto a Milano il 21 novembre davanti ad una ampia platea di imprenditori e professionisti di vari settori dell’economia, del commercio e della finanza.

Bruno Vettore, affermato manager, riconosciuto anche per la sua capacità di comunicare e motivare team di successo, ha coinvolto i partecipanti con una modalità ricca di contenuti, estremamente concreta ed appassionata, anche attraverso l’uso di esercizi pratici e simulazioni.

Parlare efficacemente in pubblico valorizza idee, progetti e persone ha dichiarato  il manager durante una pausa dell’intensa giornata.

Sono sempre più numerosi gli imprenditori e le aziende che inseriscono nel loro processo di crescita e sviluppo tematiche afferenti la comunicazione efficace e la relazione empatica, leve fondamentali per attrarre, gestire e fidelizzare la propria clientela nell’ambito delle dinamiche commerciali.

L’avvento del web e dell’ e-commerce non sminuisce l’importanza di migliorare  ed affinare le qualità e le competenze del “capitale umano”, il vero patrimonio ogni impresa di successo.

Oggi le caratteristiche di un buon manager sono credibilità, flessibilità ed autorevolezza. Ma se non sono adeguatamente accompagnate da una eccellente capacità di comunicare rischiano di non essere valorizzare e soprattutto di non essere  utili ed efficaci all’incremento della performance” conclude Vettore.