GoDaddy Talks: imparare strategie vincenti da imprenditori di successo

58

Al via il nuovo ciclo di interviste targate GoDaddy: alcuni tra i maggiori imprenditori digital italiani si raccontano. Un’occasione di formazione gratuita imperdibile

I GoDaddy Talks, ormai alla seconda edizione, ripartono con un imperdibile appuntamento il 18 marzo. Il tema è più attuale che mai: innovare il panorama imprenditoriale italiano tramite strategie digitali. Il format è rimasto pressochè invariato: si tratta di dieci incontri con imprenditori che sono riusciti a far fiorire start-up e piccole imprese attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla tecnologia e dall’intelligenza artificiale. 

Come funzionano i GoDaddy Talks e come parteciparvi

Tutte le interviste saranno gratuitamente disponibili sulla pagina Facebook di GoDaddy, a vantaggio sia della community, sia di imprenditori o semplici curiosi. A condurre gli incontri ci sarà Veronica Benini aka La Spora, una figura fondamentale nel panorama imprenditoriale italiano. La Spora, infatti, è nel settore il simbolo di un certo modo di fare impresa totalmente votato alle nuove idee e al progresso.

Il primo incontro ci sarà il 18 marzo alle ore 17: a raccontare la propria esperienza Stefano Portu, Founder e CEO di ShopFully, una company italiana che si propone di migliorare l’esperienza d’acquisto in-store fisica grazie ad innovative strategie digitali. Con Portu si parlerà di trasformazione digitale, nuove opportunità di business e strategie di digital marketing. 

Già fissato, inoltre, il secondo appuntamento. Sarà ad aprile e vedrà la partecipazione di Riccarda Zezza, tra le imprenditrici che guidano l’innovazione di genere nel mondo. La manager ha totalmente rivoluzionato il concetto di formazione aziendale, rendendola più fluida e incentrata sulle tanto richieste soft skills. 

Cos’è GoDaddy?

I GoDaddy Talks sono una delle tante iniziative organizzate da GoDaddy, azienda leader nel settore del cloud e dell’hosting. Si tratta di un progetto esplicitamente dedicato alle PMI sparse per il mondo. Attualmente GoDaddy ha in gestione oltre 80 milioni di domini in tutto il mondo e ha una community in costante espansione. Per rimanere aggiornato sulle ultime iniziative, quindi, basterà seguire la pagina Facebook di GoDaddy!