Vinci un piano di comunicazione da 20.000 con il contest Vere Imprese di GoDaddy

163

La comunicazione aziendale è fondamentale per ottenere successi in qualsiasi campo lavorativo. Le vicende di attualità hanno dimostrato che la comunicazione “fai da te” non è mai una buona idea. Per questo motivo la piattaforma cloud GoDaddy ha deciso di indire un concorso dedicato totalmente alle piccole e medie imprese, alle imprese individuali e alle start up Made in Italy che – con coraggio e perseveranza – sono riuscite a diventare eccellenze nel campo tech e non solo.

Il concorso Vere Imprese, infatti, è destinato ai clienti di GoDaddy e in generale a tutti coloro che hanno registrato il proprio dominio sull’hosting web più apprezzato nel mondo da imprese indipendenti che si affacciano al mondo del virtuale. I partecipanti, presumibilmente, saranno non pochi. GoDaddy ha oltre 18 milioni di clienti nel mondo e 77 milioni di domini registrati. L’iniziativa, che metterà in competizione molte interessanti realtà italiane, consiste nel raccontare la propria storia, dalla fondazione fino ai giorni attuali aiutandosi con foto, video, testimonianze e contenuti multimediali. Lo scopo, quindi, è premiare la storia più interessante con un ricco montepremi: un piano di comunicazione dal costo di 20.000 gestito dalla web agency Alkemy, una dei top nel settore.

Le quattro fasi del concorso Vere Imprese

Il concorso Vere Imprese è articolato in quattro fasi. La prima consiste nel raccontare la propria storia e caricarla sul sito ufficiale del concorso. Per la seconda fase, invece, i partecipanti al contest verranno intervistati da influencer professionisti e i video saranno caricati e diffusi su tutti i canali di GoDaddy. Dopo che verrà messo online tutto il materiale, gli utenti avranno la possibilità di votare la storia che più li ha colpiti dal 2 Settembre al 4 Ottobre 2019. Le votazioni selezioneranno solo nove imprese equamente divise per le tre categorie in gara (Piccole e Medie Imprese, Imprese Individuali e Tech StartUp). I rappresentanti delle nove aziende finaliste potranno accedere alla fase 4, ovvero alla finalissima che si terrà a Milano. Qui, una giuria di esperti, decreterà un vincitore per categoria. Questi verranno proclamati durante il grande evento che GoDaddy sta preparando.

Il Premio Finale

Il montepremi non è di poco conto: ottenere un piano comunicativo realizzato su misura è il sogno di molte aziende che desiderano fare un salto di qualità e migliorare le proprie performance. Se siete clienti di GoDaddy, quindi, perché non partecipare al concorso? Ricordiamo infine che la data di scadenza per iscriversi al contest è stata fissata al 31 Luglio 2019, termine ultimo per iscriversi su vereimprese.it.