Video: L’Esercito siriano stringe l’assedio sui terroristi a sud di Aleppo

Video: L’Esercito siriano stringe l’assedio sui terroristi a sud di Aleppo

- in Mondo
358
0

L’Esercito siriano ha conseguito una nuova vittoria nella battaglia di Aleppo per estendere la sua posizione dominante nel sud-ovest di questa città e dei suoi dintorni, stringendo l’assedio sui terroristi.

Da un video pubblicato, ieri, sul portale AnnaNews, le Tiger Forces unità di elite dell’Esercito siriano hanno recuperato 25 blocchi di edifici nella zona Casa popolare 1070, nel sud-ovest di Aleppo, un colpo che gioca a loro favore nei rapporti di forza nella lotta contro i terroristi.

Dalla fine di luglio, Aleppo, la seconda città più grande della Siria e roccaforte principale dei gruppi estremisti, è teatro di feroci scontri tra l’esercito siriano e Yeish al-Fath(Esercito della Conquista), una coalizione che riunisce una dozzina di gruppi terroristici, cerca di rompere l’assedio imposto dell’Esercito siriano a sud ed est della città.

“Continuano i pesanti combattimenti tra le truppe siriane ed i terroristi all’accademia militare di Al-Hikma, a sud ovest di Aleppo e vicino alla città e la zona Ramouse 1070”.


Nei recenti combattimenti tre comandanti di Yeish al-Fath, identificato come Ahmad al-Hayedk, Salah al-Mahmud e Shamseddin Abu Mahmud, sono stati eliminati. Inoltre, sono stati distrutti più di 15 veicoli di guerra in attacchi aerei e di artiglieria dell’Esercito siriano, ha aggiunto al fonte.

Sempre ieri è stato riferito che centinaia di membri di tale coalizione terrorista hanno raggiunto il nord e nord-ovest di Aleppo per iniziare una nuova grande offensiva contro le postazioni del governo ad Al-Layramoun e in altri distretti ad Aleppo.

Nel frattempo, le forze siriane appoggiate dai loro alleati e dagli aerei militari russi hanno blindato le loro roccaforti e sono pronte a respingere qualsiasi attacco da parte degli estremisti, ha spiegato la fonte.

Fonte: Hispantv

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la