Viaggi e vacanze: ecco le destinazioni più particolari del 2017

Viaggi e vacanze: ecco le destinazioni più particolari del 2017

- in Viaggi
457
0

Viaggiare è una delle passioni a cui è davvero molto difficile rinunciare. Ma quali sono le mete più particolari di questo 2017? Scopriamole insieme.

A chi non è mai venuto il desiderio di organizzare una vacanza all’insegna dell’originalità per uscire fuori dall’ordinario e stupire tutti? Per riuscire in questo intento, la prima e più importante cosa da fare è mettere da parte tutte le mete cosiddette popolari. Di location particolari ce ne sono moltissime e per tutti i gusti. Chi ha intenzione di rimanere in Italia, ad esempio, può prendere in considerazione l’ipotesi di trascorrere qualche giornata in totale relax nella campagna tosco laziale. Trovare un agriturismo dotato di tutte le comodità non sarà affatto difficile. In alternativa, si ha anche la possibilità di optare per una delle località di montagna meno note e, dunque, non troppo inflazionate dal turismo di massa come Ortisei o Moena. Insomma, in Italia di alternative ce ne sono a volontà.

_MG_4880

Avete intenzione di organizzare un viaggio al mare per rilassarvi e, magari, prendere un po’ di tintarella? Niente paura: in questo caso, budget permettendo, potreste prendere in considerazione l’isola di Boa Vista. Situata nell’arcipelago di Capo Verde, Boa Vista è una location a dir poco d’eccezione, entrata da non molto nel circuito turistico e, pertanto, ancora tutta da scoprire. La sua natura rigogliosa e la piacevole brezza marina che allieta le calde giornate capoverdiane sono solo due dei motivi per i quali vale la pena organizzare un viaggio in questa meravigliosa isola.

capo_verde_dp_1217

Tra le mete più particolari e cool del 2017, poi, non possiamo non annoverare la costa albanese. Proprio in quest’ultimo periodo, l’Albania ha deciso di inserire le proprie coste nel circuito turistico europeo e, quindi, vale veramente la pena andare a visitare le meravigliose località marittime di una terra tutta da scoprire. La costa albanese da nord a sud custodisce location d’eccezione che lasceranno i turisti letteralmente a bocca aperta. Poco distante, poi, c’è anche il Montenegro. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con una destinazione molto particolare e di certo non di massa che, però, sta incuriosendo sempre di più i turisti provenienti da ogni parte del mondo. Mare, storia e cultura: sono queste le parole chiave che tutti i turisti che hanno intenzione di organizzare un viaggio in Montenegro dovranno tenere bene a mente. In sintesi, se si ha intenzione di organizzare un viaggio alla volta di una destinazione particolare e fuori dal comune non si ha che l’imbarazzo della scelta. Basta solo decidere dove andare, preparare i bagagli, prendere il primo volo e partire.

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che