novembre 18, 2017
Un viaggiatore nel tempo al match di Mike Tyson nel 1995?

Un viaggiatore nel tempo al match di Mike Tyson nel 1995?

- in Video
808
0

Siamo nel 1995. Si sta disputando un incontro di pugilato tra Mike Tyson e Peter McNeely a Las Vegas. Tra il pubblico si scorge uno spettatore che utilizza uno smartphone per scattare le foto. Avete capito bene uno smartphone nel 1995. Come è possibile?

Il filmato sta diventando sempre più virale sul web e gli internauti si stanno letteralmente spaccando in due. I teorici della cospirazione sono sicuri: i viaggiatori nel tempo esistono e questa ne è la prova. Nel 1995, infatti, gli smartphone con fotocamera non esistevano ancora (il primo è stato venduto nel 2000 in Giappone).

Altri, invece, hanno fatto notare che si potrebbe trattare di una semplice fotocamera, modello Casio QV – 100, ipotesi però smentita dalle caratteristiche tecniche della stessa che non combacerebbero con quel tipo di fotocamera.

Al momento la verità resta un mistero. Voi che ne pensate?

 

 

 

 

http://news.leonardo.it/un-viaggiatore-nel-tempo-al-match-di-mike-tyson-nel-1995/?utm_source=Facebook&utm_medium=cpc&utm_campaign=Facebook%3A+Leonardo&utm_content=Mike+Tyson&utm_term=7a814d38

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la