Un tradimento dietro la fine di Brangelina?

Un tradimento dietro la fine di Brangelina?

- in Gossip
802
0
Fonte immagine: Flicr

Sembrava impossibile, ma alla fine anche Brad Pitt e Angelina Jolie si dicono addio.

A qualche maligno o fan particolarmente accanito di Jennifer Aniston potrebbe venire voglia di dire “chi di tradimento ferisce…”, visto che Brad Pitt ci è ricascato di nuovo. Parrebbe infatti che il divo americano abbia tradito (anche) quella che è l’attuale consorte, la quale quindi avrebbe ricevuto lo stesso trattamento della Aniston e per questo, oltre che pe le differenti vedute in merito all’educazione dei figli, avrebbe deciso di chiedere il divorzio.

A far naufragare quella che fino a ieri sembrava una delle unioni più solide dello show business, sarebbe stato ancora una volta un incontro sul set. Se ormai più di dieci anni fa il tradimento nei confronti della Aniston si era consumato a causa del film “Mr and Miss Smith”, dove la Jolie e Pitt recitavano insieme, stavolta è stato il set di “Allied” a dare il colpo definitivo all’attuale legame sentimentale di Brad Pitt. La causa di tutto andrebbe ricercata, il condizionale è d’obbligo, nella bella e sensuale Marion Cotillard. Nel film Pitt e la star del cinema transalpino si muovono sullo sfondo del secondo conflitto mondiale e il loro ruolo è quello di due amanti.

La notizia del tradimento di Brad Pitt è stata rilanciata da alcuni siti di gossip, ma non ha ancora trovato una conferma ufficiale. Va tuttavia messo l’accento su come da diversi mesi rimbalzassero voci su una situazione tutt’altro che serena sotto il tetto coniugale di Angelina e Brad.

Che i due abbiano avuto dei flirt sul set sembra essere cosa nota tra gli amici della coppia e anche tra gli addetti ai lavori. Ma stavolta Brad sembra aver portato la cosa oltre il limite del consentito, scatenando la reazione della moglie, per la quale il tradimento sarebbe stato il casus belli che ha fatto scattare la richiesta di divorzio, su cui a quanto pare l’attrice stava riflettendo da tempo.

Tuttavia, oltre alle voci secondo le quali alla base della scelta dell’attrice vi sarebbe il tradimento di cui è rimasta vittima e le forti divergenze sulle modalità da seguire per quanto riguarda l’educazione dei sei figli, ve ne sarebbero altre secondo le quali Brad Pitt sarebbe non solo sollevato dalla decisione annunciata dalla moglie, ma che addirittura sarebbe stato anche lui in procinto di mettere la parola fine ad un rapporto che durava ormai da più di dieci anni.
L’attore infatti sarebbe ormai esausto dalla lotta contro la magrezza e la depressione della moglie e dopo molto tempo passato a cercare di esserle d’aiuto e di sostegno avrebbe deciso di gettare la spugna, convinto che il problema sia non che lui non è in grado di aiutare Angelina, ma lei che rifiuta di farsi aiutare concretamente nella lotta contro i propri demoni e problemi.
Gli amici descrivono Pitt come bisognoso di avere vicino qualcuno che sia un’esplosione di vitalità ed effettivamente Marion Cottilard pare avere senza dubbio queste caratteristiche.

Al di là delle voci e delle indiscrezioni, quel che è certo è la richiesta di divorzio della figlia di John Voight che pone fine a tanti anni d’amore: ora i fan di Brangelina e gli amanti del gossip dovranno prepararsi a mesi di rivelazioni e notizie continue su uno dei divorzi che passerà alla storia di Hollywood e dello show-business.

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che