Un semplice trucco che in pochi conoscono! Grazie ad esso fai passare la tua emicrania in pochi minuti.

Un semplice trucco che in pochi conoscono! Grazie ad esso fai passare la tua emicrania in pochi minuti.

- in Benessere, Video
1469
0

In questo articolo ti mostreremo come liberarti del fastidioso mal di testa istantaneamente! Dunque, ti mostreremo qualche semplice tecnica per alleviare l’emicrania.

Ma prima mi piacerebbe dirti qualcosa in più riguardo le emicranie! Prima di tutto, devi sapere che i mal di testa possono comparire in diverse zone, perciò te le mostreremo tutte.

Una di queste è alla base del cranio. Puoi provare questo semplice trucchetto sui tuoi amici: afferra la testa e trova la parte sporgente alla base del cranio, conosciuto con il nome di occipite e massaggialo.

Rimarrai stupefatto dai risultati! Questo è un modo molto semplice per alleviare il dolore in quella zona. Inoltre se ti sposti un po’ più in avanti, troverai un paio di piccoli dossi davanti all’occipite. Su questa zona puoi fare dei movimenti circolari o applicare un po’ di pressione. Questo rimedio è adatto per le persone che soffrono di emicrania nella parte posteriore della testa.

A volte le emicranie sorgono nelle parti laterali del cranio, vicino alle tempie. Un sacco di persone cercano di massaggiare quella zona per sentirsi meglio, ma non è la zona esatta. Ecco cosa devi fare: la zona è localizzata un po’ più in alto, e se segui  soltanto le dita lungo troverai una piccola cavità ed è lì che dovrai massaggiare, con movimenti lenti.

Una delle zone più comuni è quella dietro gli occhi. Se è una sinusite devi applicare una piccola pressione e poi lasciare la presa, devi andare in profondità fino a sentire i bordi dei bulbi oculari. Fate attenzione perché quella è una zona molto delicata.

In questo video vengono mostrate le varie tecniche per una migliore comprensione

Prova queste tecniche semplici ma molto efficaci! Rimarrai stupefatto dalla loro efficacia! Spero tu abbia trovato questo articolo utile e non dimenticare di condividere con i tuoi amici e familiari. Grazie!

 

 

 

http://www.panecirco.com/4-tecniche-come-passare-mal-di-testa-pochi-minuti/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la