Un cittadino britannico vince causa contro BBC per ragioni di falsa informazione riguardo all’11 Settembre 2001

Un cittadino britannico vince causa contro BBC per ragioni di falsa informazione riguardo all’11 Settembre 2001

- in Mondo
474
0

123

Una notizia d’importanza storica per un paese dove vige il sistema della Common Law, il che vuol dire che qualunque sentenza proferita da un giudice crea un precedente giuridico che ha forza di legge da quel momento in poi. LSDP

Una notizia che annuncia un grande cambiamento.

Tony Rooke ha rifiutato di pagare un canone TV perché la BBC ha intenzionalmente travisato i fatti sui attacchi dell’11 / 9.

E ‘ampiamente noto che la BBC ha riferito il crollo dell’Edificio 7 del World Trade Center  20 minuti prima che si è verificato. WTC 7 era un grattacielo di 47 piani che non fu colpito da un aereo il 9/11, ma crollato a velocità di caduta libera appena il giorno dopo.

Così, ha dichiarato Rooke, la BBC doveva aver avuto conoscenza del attacco terroristico prima che accadesse che li rende complici del attacco.

Ha presentato il filmato della BBC al giudice insieme a un gran numero di altri elementi di prova, e il giudice ha convenuto che Rooke aveva giusta e ragionevole causa per protestare.

Rooke è stato trovato non colpevole e non è stato multato per mancato pagamento del canone di concessione.

Di seguito la trasmissione in cui la BBC ha annunciato il crollo del WTC 7 mentre era ancora in piedi dietro il giornalista.

http://www.activistpost.com/2013/04/uk-man-wins-court-victory-over-bbc-for.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+ActivistPost+%28Activist+Post%29

Questa sentenza è un fortissimo precedente che sta aprendo un spiraglio verso la divulgazione ufficiale di verità di quel evento che ha avuto conseguenze in tutto il mondo. Le vittime di quel evento non sono sollo quelle morte quel giorno ma anche tutti quelli morti, feriti e limitati nelle libertà dopo quel evento. La verità non riguarda solo scoperta di veri attori del attacco terroristico,ne solo il vero svolgimento del attacco ma anche le vere ragioni per quale è stato eseguito.

Questa notizia è solo una di un lungo elenco che stano uscendo in ultimi tempi e si incastra perfettamente nella costruzione di una vera immagine di quelli che credevamo difensori di democrazia.

Qui ed adesso possiamo  dichiarare la caduta del vello oscuro ed apertura di una vista chiara che ci sta portando verso creazione di un mondo molto diverso da quello conosciuto fin adesso.

Articoli correlati: 11 settembre The trought movement contesta la BBC in tribunale

http://risvegliodiunadea.altervista.org/

Fonte:

 

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

SCIE CHIMICHE, IL DOCUMENTO DEL SENATO

Mentre parte una campagna di sensibilizzazione mediante uno