Tutti gli uomini di Louise Veronica Ciccone alias Madonna

636

Madonna nel corso di questi anni ha collezionato numerosi amanti, compagni e fidanzati, oltre a due mariti. Ripercorriamo insieme l’irrequieta vita amorosa della regina del Pop.

Durante gli anni ’80 la vita sentimentale della signora Ciccone è stata segnata dalla tormentata relazione portata avanti con Sean Penn per quattro anni, ma già nelle ultime fasi del loro matrimonio la popstar ebbe modo di intrecciare delle brevi liaison con nientemeno che John Kennedy Jr ed il cantante Prince, a distanza ravvicinata l’uno dall’altro. Una volta firmate le carte per il divorzio Madonna ha poi incrociato sul suo cammino un altro noto tombeur de femmes dello starsystem hollywoodiano, Warren Beatty, più grande di 22 anni.
Gli anni ’90 l’hanno vista coinvolta con diversi uomini famosi e non privi di fascino come il modello Tony Ward, il rapper Vanilla Ice ed il celebre cestista Dennis Rodman. È stato poi il turno di Carlos Leon, primo compagno non famoso della lista, un personal trainer cubano da cui la cantante ha avuto la sua prima figlia, Lourdes Maria. Leon però non ha retto alla stressante vita da star e la loro storia d’amore dopo circa un anno si è conclusa.


In seguito ad un breve flirt con Andy Bird, attore britannico, entra nella vita della cantante Guy Ritchie, da cui avrà un altro figlio, Rocco Ritchie. Si tratta sinora della relazione più duratura: un matrimonio che riesce a durare ben 8 anni.
Dopo il regista Madonna ha cambiato un toy boy dopo l’altro: giovani aitanti come i fotomodelli Jesus Luz e Brahim Zabait ed il ballerino olandese Timor Steffens. Quanti altri cadranno ancora nella rete dell’ammaliante icona del pop?

Il team di BreakNotizie