TEST – La frequenza che fa piangere le persone

TEST – La frequenza che fa piangere le persone

- in Scienza, Video
838
0

Alcuni ricercatori hanno scoperto che le frequenze di 48htz riescono a stimolare il pianto, e fanno riemergere ricordi del nostro passato dimenticati. Queste frequenze interagiscono e condizionano il cervello, così come ci sono frequenze positive e benefiche, che possono rilassare e stimolare la produzione di Endorfine.

Sicuramente ci saranno anche altre frequenze che ci condizionano, e molto probabilmente useranno queste tecnologie per controllarci, condizionarci e ammansirci. C’è persino chi, come Gianni Lannes, sospetta che le televisioni di ultima generazione ed il digitale terrestre siano dotate di una tecnologia definita “Sistema di Gamma Acustica Silenziosa (SSSS)” in grado di condizionare le persone.

Sicuramente la questione delle frequenze e dei possibili utilizzi dovrebbe essere affrontata, invece nessun giornalista ha mai osato affrontare temi come questo. C’è qualcosa da nascondere? Una tecnologia di questo tipo sarebbe potentissima per controllare le masse, raggiunte dalle frequenze tramite TV, computer, e altri dispositivi. Solo complottismo? Può darsi. Ma il fatto che le frequenze possano condizionare, in vario modo, il cervello delle persone è sicuro.

Conoscendo chi governa il mondo, ed il fatto che pur di estendere il loro dominio e incrementare i loro affari sono disposti ad alimentare guerre, fame nel mondo e sofferenze, non credo sia possibile escludere niente…

veritanwo

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la