Siria: camion carichi di armi e munizioni attraversano il confine turco

Siria: camion carichi di armi e munizioni attraversano il confine turco

- in Mondo
302
0

Il portavoce del Ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova ha dichiarato ieri nel corso di una conferenza stampa, che molti camion carichi di armi e munizioni sono stati avvistati in movimento lungo i confini tra la Siria e la Turchia. Oltre al carico di armi, più di 200 terroristi hanno varcato i confini turchi per unirsi a Jabhat al-Nusra vicino a Idleb.


La Zakharova ha affermato che le organizzazioni terroristiche di Jabhat al-Nusra e Ahrar al-Sham continuano ad attaccare i siti dell’Esercito siriano a sud e a nord di Aleppo, e stanno cercando di circondare la città. Circa cento civili – continua la Zakharova – sono stati uccisi ad al-Sheikh, a causa del bombardamento dei terroristi di al-Nusra. Più di duemila mercenari di al-Nusra stanno prendendo parte a queste operazioni.

Il diplomatico russo ha osservato che l’accordo sulla cessazione delle ostilità in Siria è ancora in vigore nonostante le continue violazioni e provocazioni da parte dei terroristi, soprattutto nella zona di Aleppo, sostenendo che queste provocazioni sono finalizzate a contrastare l’accordo sulla cessazione delle ostilità, che è entrato in vigore alla fine dello scorso febbraio.

http://www.ilfarosulmondo.it/siria-camion-carichi-di-armi-e-munizioni-attraversano-il-confine-turco/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la