Senatore Inouye: Il Governo Ombra degli USA esiste

51

 

Ormai la scomparsa dell’anziano senatore Inouye è un fatto noto. Tutti i grandi nomi si sono fatti avanti per rendere omaggio al senatore più vecchio in servizio.

E di tutte le persone ha capito per primo cosa succede quando il governo si smarrisce.

Ha testimoniato l’internamento di migliaia di americani di origine giapponese durante la seconda guerra mondiale.

Ci ha avvertito nel corso di un’audizione nel 1987 dell’esistenza di di un Governo Ombra.

Purtroppo, il suo avvertimento è caduto nel vuoto.

In seguito, quando altri in diversi video di udienze successive hanno ripetuto gli stessi avvisi e hanno cercato di informare, ha ordinato loro di essere certi che “il materiale è stato classificato”.

Solo per la cronaca:

– Richiamo senatore Daniel K. Inouye nel 1987 ha presieduto la Commissione del Senato Select su Secret assistenza militare in Iran e l’opposizione del Nicaragua, che ha tenuto audizioni pubbliche sulla affare Iran-Contra.

Senatore Inouye, riassume qui la cover-up del governo degli Stati Uniti Shadowy coinvolgimento; dicendo:

“Esiste un governo ombra con la sua Air Force, la sua marina, il suo meccanismo di raccolta di fondi propri, e la capacità di perseguire le proprie idee di interesse nazionale, libero da tutti i controlli e contrappesi, e liberi dalla legge stessa.”

Obama ha parlato di Inouye durante una cerimonia commemorativa presso la Washington National Cathedral il 21 dicembre, dicendo che il senatore delle Hawaii era stato uno dei suoi “primi ispiratori politici”.

Il presidente ha detto che il senatore aveva poi servito il paese con “integrità fondamentale”.

Parlando al servizio delle Hawaii, ha detto Locklear Inouye “è stato in ogni modo un gigante. Abbiamo perso un elemento insostituibile.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=EbFphX5zb8w[/youtube]