Scoperta shock: la lotta all’evasione fiscale è inutile!

Scoperta shock: la lotta all’evasione fiscale è inutile!

- in Economia, Italia
533
0

5

Questa volta lo studio non arriva da qualche università del Massachusetts o del Main, nemmeno da qualche studio europeo o asiatico, no tutto ciò deriva da una semplicissima operazione matematica.

Andiamo per gradi.

Da anni ormai veniamo tartassati da tutti i media: tv, radio e giornali , sulla fantomatica lotta all’evasione fiscale, gli evasori sono dei cattivoni che fanno alzare le tasse a tutti gli altri un dato statistico di oggi dice che le tasse nel 2013 hanno raggiunto l’ennesimo record 44,3%! Già avete capito bene, nonostante i controlli della GdF ai panettieri, nonostante le “retate” a Cortina le tasse sono aumentate e l’evasione leggermente diminuita, allora ci prendono in giro? Sì, ci prendono in giro ed ecco la semplice dimostrazione matematica:

Questo è uno sceen shoot fatto poco fa sul sito: www.italiaora.org, i dati sono molto attendibili, potete verificarli anche voi:

Ora prendiamo le due voci che ci servono per la nostra operazione matematica: debito pubblico italiano e soldi evasi al fisco quest’anno.
 46

DEBITO: 2.088.361.605.649 EVASIONE: 5.624.455.712

Ora sottraiamo al DEBITO l’EVASIONE, ecco il risultato: 2.082.737.149.937

Potrebbero spiegarci tutti coloro che ci martellano sulla lotta all’evasione come potremmo far fronte al restante debito che è in continuo aumento? Il debito pubblico supera i due miliardi di euro, come si può arginare la sua crescita solo con la lotta all’evasione? Come possiamo solo credere che quella goccia nel mare possa abbassare le nostre tasse? Non può, semplice.

Il debito pubblico è frutto di una truffa monetaria colossale che arriva dal principio, dall’emissione.

Se la moneta non sarà di proprietà dei cittadini, difficilmente le tasse potranno abbassarsi, anzi!

Nel blog trovate molti articoli che parlano di sovranità monetaria, ma tutti fanno riferimento all’uomo che ha scoperto il valore indotto della moneta, il professor Giacinto Auriti.

Ricordatevi sempre che è la collettività che da valore alla materia, su un isola deserta non potreste far nulla con dei lingotti d’oro.

Restiamo Umani

– di Maurizio Elia Spezia –

http://www.losai.eu/scoperta-shock-la-lotta-allevasione-fiscale-e-inutile/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

SCIE CHIMICHE, IL DOCUMENTO DEL SENATO

Mentre parte una campagna di sensibilizzazione mediante uno