Scomparso studente dell’Università di Trieste – E’ gradita la condivisione

Scomparso studente dell’Università di Trieste – E’ gradita la condivisione

- in Italia
547
0

Michele Cigui, studente del terzo anno della Facoltà di Giurisprudenza di Trieste, residente a Finida, vicino a Umago in Croazia, è scomparso il primo novembre 2014.

L’ultima volta che è stato visto si stava allontanando da casa con la sua Renault Twingo blu targata PU – 833 – IA. Al momento della sparizione Michele indossava una giacca sportiva blu, una camicia bianca e nera, dei pantaloni marroni e delle scarpe nere.

Michele ha 22 anni, è un ragazzo dalla corporatura esile, capelli e occhi marroni, alto 1, 74 m, l’ultima volta è stato visto sabato scorso verso le 16.30 nei pressi di casa sua in via Antonio Gramsci a Finida. Dal momento della scomparsa è stata avvertita la Polizia locale di Umago, ma è sotto allerta anche la Questura di Trieste.

Le ricerche sono ancora in corso, perciò qualsiasi informazione può essere utile, il ritrovamento dell’automobile potrebbe rappresentare un elemento molto importante per dare una svolta alle indagini. Chiunque abbia delle informazioni è pregato di rivolgersi alla Questura di Trieste, oppure contattare le autorità croate.

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti