Riavviatevi!

Riavviatevi!

- in Spiritualità
938
0

Io non sono un canalizzatore. Io sono un manager programmatore di computer/analista con un dottorato in scienze del Computer. Ho scritto questo in un modo semplice, facile da capire. Credo nel mio post al 100%. Sentitevi liberi di copiare e condividere con tutti.

Urgente! Riavviate voi stessi!

Il Primo Creatore ha creato il primo universo scrivendo il codice per un design sferico. Ogni essere poteva scegliere quale livello volesse godere, sperimentare, ed esplorare all’interno della sfera. Nessuno era sopra o sotto qualcun altro altro. Né, in competizione o giudizio con altri. E ognuno aveva il potere di realizzare i propri desideri più cari. Tutto era beatitudine e estasi.

Il Primo Creatore ha scritto le semplici leggi della Creazione, cioè Libero Arbitrio, che avrebbero dovuto essere seguite, altrimenti l’universo avrebbe potuto autodistruggersi, allo stesso modo in cui una serie di malware si replica e, alla fine, distrugge un computer. Immaginate il Cosmo come un computer senziente, lo si fornisce di energia e si tira fuori ogni possibile risultato. In principio il codice era puro e perfetto, e sosteneve la progettazione sferica e Leggi della Creazione.

All’insaputa di Primo Creatore, che si fidava dei suoi amati costruttori dell’universo di primo livello, e onorato il loro libero arbitrio, uno di loro deliberatamente e segretamente creò un malware che iniziò a replicarsi ed a modificare il codice Divino da sfera a piramide (tetraedro).

Questo universo piramide appena partorito si ampliò, replicò e si suddivise in tanti multi-versi. Un terzo di tutti gli universi è diventato un disegno a piramide, con una gerarchia controllata di signori e schiavi. Il Primo Creatori mise allora in quarantena questi universi per impedire la diffusione del malware agli universi puri.

Il creatore di questo universo a piramide si chiama “alternate”. Alternate sapeva che questi universi sarebbero alla fine falliti e ritardò il crollo chiedendo che fossero commesse inesorabilmente atrocità indicibili contro gli amati esseri umani del Primo Creatore.

Queste atrocità includono la creazione di un sistema subdolo per riciclare le anime, chiamato incarnazioni, in cui gli esseri umani sono costretti a ritornare con la memoria cancellata, a soffrire senza fine e causare sofferenza degli altri. Il debito karmico è un trucco per intrappolare le anime e per prevenire l’Ascensione. Ogni anima sperimenta la vita come schiavo e come signore. Tutte le incarnazioni saranno giudicate se uno richiede giudizio degli altri in questa linea temporale corrente. (Nota: il Primo Creatore non giudica nei suoi occhi, siamo tutti perfetti, il Giudizio Universale si verifica solo negli universi a piramide..)

Alternate disprezza tutte le sue creazioni e sta usando i rettiliani, la cabala satanista, ecc., per portare rapidamente il nostro universo sull’orlo della distruzione. Perché? Per forzare l’Intervento Divino, che metta il primo creatore in una posizione vulnerabile, come attirare in una trappola un esercito in una missione di salvataggio …la battaglia per porre fine a tutte le battaglie. Alternate sa che gli umani salvati infetteranno gli universi puri con il malware, replicandolo e diffondendolo a grande velocità.

Il Primo Creatore ha avuto un, piano infallibile per tutto il tempo. Ha scaricato una versione pura del Codice in ogni essere, che riformatta il malware e lo sostituisce con il Divino Codice sferico. Immaginate una sfera (voi) ascendere (il software migrazione) in modo semplice e perfetto in una sfera di vibrazione superiore, piena di gioia e di estasi. Questo codice garantisce ascensione senza alcun problema tecnico.

Ma c’è una cosa che dobbiamo fare. Dobbiamo riavviare il sistema per installarne uno nuovo!

Come ci riavviamo ?! Chiedetevi: Posso accettare un universo in cui io non sono migliore (più ricco, più intelligente, più bello) di un altro? E, dove nessuno è meglio di me? Posso accettare me stesso e tutti gli altri per quello che siamo, senza giudizio? Posso amare e accettare i rettili, arconti, satanisti Cabal, etc.? Se ci riuscite, consideratevi riavviati.

Alternate vuole che noi odiamo e abbiamo paura di quanto esposto sopra e pretende punizione per loro (il malware piramide), in modo che non possiamo salire. Tutto è in gioco con l’avvento della divulgazione. Vi aprirete alla rabbia o all’amore incondizionato? Al malware non sarà consentito di infettare i puri, beati universi.

Volete riavviarvi?

Note:

Per terminare la sofferenza per tutta l’eternità, gli universi piramide devono essere salvati dalla riformattazione in beatitudine. Il malware, che è in ognuno di noi, è il codice del “giudizio”. Il giudizio provoca il dualismo, l’opposto dell’Unità. Dando amore incondizionato a tutti, specialmente ad Alternate, possiamo cancellare/riformattare il codice del dualismo/giudizio, il che a sua volta lancerà i nostri codici sacri (il 98% del cosiddetto DNA spazzatura). Quando una percentuale specifica di esseri umani avranno attivato i loro codici, il computer senziente farà uscire i calcoli i per trasformare gli universi a tetraedro in universi sferici puri.

 

 

 

 

Tratto da: ascensionwithearth

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti