Queste immagini valgono più di tutti gli inutili editoriali che avete letto sulla Siria fino ad oggi

Queste immagini valgono più di tutti gli inutili editoriali che avete letto sulla Siria fino ad oggi

- in Mondo
377
0

La popolazione di due sobborghi della città siriana di Qudsaya, nella provincia di Damasco, accoglie trionfalmente l’esercito siriano impegnato nella lotta di liberazione dai terroristi. Le zone erano sotto assedio dai terroristi da 4 anni.

Con l’espulsione dei terroristi, le autorità hanno assicurato che tutti i servizi essenziali saranno presto ripristinati, la popolazione festeggia inneggiando il Presidente Assad.

Nella lettura distorta dei nostri mezzi d’informazione nel racconto della guerra in Siria non vedrete queste immagini riportate. La narrativa costruita per coprire i crimini occidentali in Siria (dopo quelli commessi in Afghanistan, Iraq e Libia) prevede la descrizione dell’esercito siriano come il carnefice e i terroristi (o “ribelli moderati”) come vittime.

Queste immagini, tuttavia, valgono più di tutti gli inutil editoriali o di qualunque trasmissione autodefinita “di approfondimento” che avete letto o visto sulla Siria fino ad oggi:

 

 

 

 

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-queste_immagini_valgono_pi_di_tutti_gli_inutili_editoriali_che_avete_letto_sulla_siria_fino_ad_oggi/82_17510/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Tempo di carciofi: deliziosi a tavola, preziosi per la salute!

Il carciofo è un ortaggio amico del fegato