Putin sta per declassificare documenti “che includono nome molti interessanti”

Putin sta per declassificare documenti “che includono nome molti interessanti”

- in Politica
473
0

5 Apr 2016

L’avete voluto voi
I documenti di Panama hanno immediatamente ricevuto una risposta. I ragazzi che ricevono sovvenzioni dalla Soros Foundation e dalla Fondazione MacArthur e altre parti interessate pensavano di fregare l’orso che dorme. Bene bene. Questa volta sono state fatte giocare a ping-pong, ma non si accorse nemmeno esso. Tanto … hanno disperso documenti di circa 80 paesi e circa 400 giornalisti sono stati pagati per trarre nomi e indirizzi. Beh, almeno uno di loro era dal CBP (Foreign intelligence Service) e un paio di centinaia dal GRU … E avranno la loro pena, non loro, ovviamente, ma i loro mandanti.

Il presidente russo ha detto che ha deciso di declassificare molti documenti d’archivio, e che firmerà il decreto oggi. Ed è stato firmato. Qui: http://kremlin.ru/
Poi ha tranquillamente ha aggiunto: “Questo, per quanto ne so, in base alle informazioni da parte delle agenzie di archivio, riguarda il periodo dal 1930 al 1989. In questi documenti ci sono casi di spionaggio innocentemente repressi, con I nomi molto interessanti, alcuni documenti vi sorprenderanno … ”
Non ho alcun dubbio, personalmente, del risultato. E anche senza dubbio il numero dei cadaveri politici che appariranno presto nella stupida Europa, che pensava di prendere parte alla caccia alla bestia, mentre l’agguato è stato preparato per lei.
L’articolo originale in russo, qui.
Fonte:http://alexey43.livejournal.com/2068919.html

Tratto da: fortruss
Attraverso: theeventchronicle

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la