Pulisci i reni ed elimina la ritenzione idrica con il prezzemolo!

Pulisci i reni ed elimina la ritenzione idrica con il prezzemolo!

- in Alimentazione, Salute
871
0

Il prezzemolo è un’erba il cui succo è uno dei più potenti che ci siano. Era noto già nell’antichità tanto che i Greci lo utilizzavano per i suoi poteri terapeutici sui reni, vescica e il mal di denti, mentre gli Etruschi lo ritenevano una pianta magica e per questo lo usavano per realizzare degli unguenti miracolosi. Eppure non c’è troppa fantasia in tutto questo perché il prezzemolo può davvero fare miracoli per la nostra salute.

Oshawa, il padre della macrobiotica, ovvero la scienza di curarsi con il cibo, diceva spesso “una ciotola di prezzemolo crudo tritato non dovrebbe mai mancare sulla nostra tavola!”.

Per farti capire quanto è ricco il prezzemolo considera che un cucchiaio di foglie di prezzemolo tritate contiene la stessa quantità di vitamina C di un’arancia!

Gli anni passano e nostri reni filtrano il sangue, eliminando il sale, tossine e le eventuali sostanze indesiderate che entrano nel nostro corpo. Con il tempo, il sale si accumula stimolando la formazione dei calcoli renali che affaticano i reni e ne limitano le funzioni.

Il prezzemolo è uno dei più potenti rimedi naturali per ripulire i reni oltre ad offrire numerosi altri benefici.

Questo rimedio è particolarmente indicato per te in caso di

  • Pulizia e disintossicazione dei reni
  • Ritenzione idrica
  • Consumo di troppo sale
  • Dolori alla parte bassa della schiena
  • Problemi alla vescica
  • Dolori durante la minzione
  • Gonfiore
  • Stanchezza
  • Sapore metallico in bocca
  • Sentire freddo in qualsiasi periodo dell’anno

RICETTA 1

Inserisci nell’estrattore 200 grammi di prezzemolo e 1000 grammi di carota, bevi il succo due volte al giorno a stomaco vuoto.

RICETTA 2

Se non hai l’estrattore puoi mettere 100 grammi di prezzemolo nel frullatore con un bicchiere d’acqua e frullare il tutto.

RICETTA 3

Taglia il prezzemolo finemente e mettilo a bollire in 1 litro d’acqua per 10 minuti. Fai raffreddare e filtra in una bottiglia d’acqua di vetro. Conservalo in frigo e bevi 2 bicchiere al giorno per depurare i reni.

Secondo la medicina cinese, nei reni risiede la nostra essenza vitale e vitalità sessuale, e avere dei reni sani è associato ad una personalità forte e piena di vigore. Sfruttiamo quindi i benefici offerti dalla natura tramite questa meravigliosa erba che è il prezzemolo!

http://www.dionidream.com/ritenzione-idrica-sale-reni-prezzemolo/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti