Prova a dormire con una fetta di cipolla nei calzini. Ecco cosa fa!

Prova a dormire con una fetta di cipolla nei calzini. Ecco cosa fa!

- in Lifestyle
18241
0

La parte inferiore dei piedi è piena di potenti e diretti punti di accesso agli organi interni del corpo attraverso 7000 terminazioni nervose che coincidono con quelli che la medicina cinese chiama meridiani energetici. Questi meridiani passano per tutti gli organi del corpo e terminano nei piedi.  

Questi punti sono molto potenti ed è per questo che la riflessiologia plantare e lo shiatsu hanno successo. Le terminazioni nervose sono come circuiti elettrici all’interno del corpo e sono spesso dormienti perché indossiamo le scarpe e ciabatte e quindi non abbiamo alcuno stimolo.

Questo è il motivo per cui ti consiglio di camminare a piedi nudi sia in casa che in spiaggia sia nella natura! Il groundingstudia i benefici del contatto dei piedi nudi con il suolo e ci sono moltissimi benefici per il corpo e la mente, cosa che a parole non sembra importante ma quando ne fate esperienza sarete senza parole.

Uno dei modi per attivare questi percorsi elettrici e aiutare a purificare gli organi interni è quello di tagliare le cipolle o aglio e metterli nei calzini sotto i piedi mentre dormi.

Cipolla e aglio sono noti per purificare l’aria. Nell’antichità e fino a non molto tempo fa quando qualcuno si ammalava di influenza, veniva tagliata una cipolla a metà e veniva posizionata nella stanza del malato.

Quando si applicano sulla pelle uccidono i germi e batteri, ma anche l’anidride solforosa (la sostanza che entrando in contatto con il liquido oculare ci fa piangere quando si taglia la cipolla) entra nel flusso sanguigno aiuta a purificare il sangue e uccidere batteri o germi.

  1. Prendi una cipolla bianca o rossa, biologica (non vogliamo i pesticidi addosso), intera (non deve essere già aperta), lavala e tagliala a fette spesse;
  2. Prima di dormire, dopo aver lavato i piedi, metti una fetta di cipolla sulla pianta dei piedi.
  3. Usa una calza vecchia per coprire il piede e assicurarti che la cipolla resti nella sua posizione durante tutta la notte.
  4. Ripeti questo sistema per circa 5 giorni consecutivi.

Non riusare la stessa fetta di cipolla: al mattino avrà assorbito le sostanze da eliminare e avrà rilasciato il suo potere.

Come puoi vedere in questa immagine, ecco le corrispondenze tra piedi e i vari organi secondo la riflessiologia plantare. Se vuoi lavorare su un organo specifico puoi provare a mettere una fetta di cipolla in quella zona e cercare di mantenercela durante la notte con una fascia.

 

Questi sono i benefici di dormire con una cipolla nelle calze:

  1. Purifica il sangue: l’acido fosforico della cipolla aiuta ad assorbire le tossine e purifica il sangue;
  2. Elimina batteri, germi e patogeni: la cipolla ha grandi proprietà antibatteriche e antivirali;
  3. Purifica l’aria: migliorerà l’odore dei piedi.

Prova e facci sapere nei commenti! Queste informazioni sembrano poco scientifiche, ma il sistema dei meridiani è stato provato (dopo 4000 anni di pratica) dalla scienza moderna e comunque chi ha detto che quello che funziona debba avere qualche riconoscimento scientifico. La natura mi sembra sia l’unica cosa che funziona perfettamente, quindi usiamola! :)

 

 

 

 

 

http://www.dionidream.com/prova-a-dormire-con-una-fetta-di-cipolla-nei-calzini-ecco-cosa-fa/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti