Presenta una tesi di laurea insolita, i prof. restano di sasso perché non preparati sull’argomento.

Presenta una tesi di laurea insolita, i prof. restano di sasso perché non preparati sull’argomento.

- in Italia
2303
0

Fabio Maggiore si è laureato in economia lo scorso 14 aprile, con una tesi di laurea sul signoraggio bancario.

Presenti alla discussione, alla facoltà di Economia di Pavia, c’erano il professor Andrea Fumagalli, il professor Renzo Corritore e anche Dario Velo, ex-presidente del collegio della Banca d’Italia.

Fabio Maggiore si è laureato con voto 104. Come scrive nella descrizione del video che ha intelligentemente caricato su Youtube, il silenzio durante una discussione di laurea è assenso.

Se l’esposizione della più grande truffa economica di tutti i tempi fosse una bufala come scrivono alcuni giornali, i professori sarebbero rimasti per venti minuti ad ascoltare i deliri di un “complottista” durante una discussione di laurea?

Siamo seri. Questa è l’ennesima dimostrazione che la causa della crisi è la moneta emessa a debito, che la soluzione è la proprietà popolare della moneta e che chi si ostina a negarlo è complice dei banchieri.

Riguardo al falso in bilancio delle Banche Centrali di emissione, vi consigliamo di ascoltare anche le risposte di questi altri economisti e funzionari della Banca d’Italia:


QUESTA “NOTIZIA” NON E’ MAI STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE DALLA STAMPA ITALIANA, IL SIGNORAGGIO BANCARIO E’ UNA COSA TANTO SERIA CHE SE, LA POPOLAZIONE, NE CAPISSE IL FUNZIONAMENTO, SCOPPIEREBBE UNA RIVOLUZIONE PRIMA DI DOMANI.

CONDIVIDETE CONTRO LA CENSURA DEI MEDIA DI REGIME, SERVI DEL POTERE.

Fonte: attivotv.it

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la