Orge in canonica: i video del sacerdote scoperti dalla polizia

Orge in canonica: i video del sacerdote scoperti dalla polizia

- in Italia
990
0
Fonte immagine: http://velvetnews.it/2017/01/05/san-lazzaro-la-storia-shock-del-sesso-con-i-preti-e-della-prostituzione/

Si allarga lo scandalo di Don Andrea Contin, il sacerdote veneto che organizzava orge in canonica.

La polizia ha scoperto i video. E sono agghiaccianti

La canonica di Don Andrea Contin, sacerdote della chiesa di San Lazzaro in quel di Padova, era un vero e proprio set porno: è questa la scoperta che hanno fatto i poliziotti, entrati in possesso dei video che venivano girati durante le orge che il parroco organizzava proprio all’interno della canonica. Era lì, infatti, che avvenivano gli incontri fra Don Contin e le donne con cui intratteneva relazioni sessuali. Perciò gli inquirenti hanno voluto far luce sulla vicenda, effettuando perquisizioni non solo nella chiesa del parroco ma anche nella sua abitazione.

Ed è così che è stata trovata quella che loro stessi hanno definito “una quantità enorme” di video hard, insieme a giocattoli sessuali. Numerosi i rapporti avuti negli ultimi anni dal sacerdote, che intratteneva relazioni con almeno una ventina di donne, che si erano rivolte a lui per avere sostegno morale e si erano ritrovate invischiate in giochi sessuali sempre più sfrenati. Don Contin è accusato di aver abusato della sua posizione.

Il parroco avrebbe utilizzato il suo ruolo per assoggettare psicologicamente le donne, costringendole ad avere rapporti sessuali con lui e poi ricattandole. Una delle donne che lo accusano ha dichiarato che tutto è cominciato con un semplice “bacio in canonica, poi lui pretendeva di fare sesso a tutte le ore”. È stata proprio questa donna a rivolgersi più volte alla Curia, senza che però nessun provvedimento venisse preso.

Solo dopo aver sporto denuncia ai carabinieri è riuscita finalmente a mettere fine a quel rapporto malato e a far luce sulle pratiche tutt’altro che religiose che avvenivano all’interno della canonica. Lo scandalo che ne è seguito ha fornito una risposta a quanti, negli anni, si sono domandati come mai il prete fosse sempre circondato da donne. L’indagine è ancora in corso e se dovessero essere accertate le responsabilità, il parroco rischia di essere accusato di sfruttamento della prostituzione, poiché è persino arrivato ad “offrire” le donne che frequentava ad altri uomini in cambio di denaro.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Impara ad elaborare le tue emozioni con gli esercizi giusti

L’espressività di una persona si manifesta non solo