Nexi Business: gestire il proprio negozio via smartphone

212

Nata dall’esperienza di CartaSì e ICBPI, l’app Nexi Business offre ai commercianti una panoramica completa sul proprio business comodamente dallo smartphone

Gestire la propria attività commerciale dal cellulare è possibile grazie a Nexi Business, un’app rivoluzionaria pensata per offrire agli esercenti uno strumento capace dimonitorare le proprie transazioni ed avere un quadro completo dei propri risultati. Con dei semplici gesti è possibile avere sotto controllo tutti i dettagli delle transazioni in negozio e online e le principali evidenze statistiche, per singolo punto vendita o per più attività commerciali.

Una preziosa alleata per la propria impresa

nexi-business

 

Nexi Business è un prezioso strumento per consultare i risultati giornalieri, settimanali e mensili, con la possibilità di impostare delle comparazioni su periodi differenti in modo da confrontare l’andamento del proprio business anche rispetto ad altri venditori, selezionando in maniera molto semplice il periodo specifico, il settore merceologico e l’area geografica. Grazie all’app, dalla grafica essenziale ed intuitiva, è possibile anche accedere comodamente ai propri documenti contabili, come estratti conto e fatture, e gestire direttamente gli storni tramite smartphone o tablet.

Come avere Nexi Business sul proprio smartphone

L’app Nexi Business può essere scaricata gratuitamente sia da Google Play per i sistemi Android che da App Store per iOs. Una volta installata, sarà possibile registrarsi ed accedere a tutte le funzionalità dell’app.

Maggiori dettagli sono disponibili sulla pagina Web dedicata, nella quale è possibile anche iscriversi al network di esercenti e lasciare i propri dati in modo da essere ricontattati in tempi brevi.