NESSUN MEDICO HA FIRMATO

39

vaccinazione

Vaccini: neppure uno fra le centinaia di medici a cui è stato presentato il testo di questa dichiarazione di garanzia di sicurezza l’ha finora firmata. Nessuno, 0 %.

Con il corretto quanto efficace atteggiamento di verifica di ciò che il sistema ci richiede (in linea perfetta con quello della NAC) la campagna individuale contro i vaccini miete successi.

Questa appare la risposta vincente, legale e praticabilissima, nelle nostre mani per evitare le vessazioni di ogni genere da parte del sistema: mai rifiutare pregiudizialmente, ma accettare condizionatamente.

 

Devo ancora incontrare un medico che firmerà il modulo finora scaricato da centinaia di genitori. Il motivo per cui non firmeranno è duplice: in primo luogo, essi non vogliono porsi in una posizione vulnerabile di essere negligenti non fornendo il consenso informato, e la seconda, molti di loro si rendono conto dopo la loro vasta ricerca che i rischi non valgono i benefici quando si tratta di vaccinazione.

E ‘passato più di un anno da quando centinaia di genitori hanno scaricato questo modulo e non ci sono ancora segnalazioni di eventuali firme. Molti medici nemmeno guardano il documento mentre respingono la presa di posizione anti-vaccinazione di un genitore come ridicola. Questo comportamento è una chiara indicazione del fatto che i medici sono molto male informati e che in cuor loro non hanno interesse per il bene dei loro pazienti. Essi non sono disposti a informare i loro pazienti dei rischi, ma solo dei benefici che sentono come accettabili. Essi non sono aperti a qualsiasi altra parte del dibattito se non la loro visione distorta tramandata attraverso il sistema medico.

Poi sono quei medici che hanno messo in dubbio i programmi di vaccinazione e porteranno avanti la propria ricerca. Molti di loro ora si stano risvegliando grazie alla ricerca e la pressione da parte dei genitori e anche dai altri colleghi a guardare altre prospettive oltre il proprio indottrinamento in corso. Se siete sotto la pressione da qualsiasi medico per vaccinare voi o i vostri figli, si prega di scaricare e stampare questo modulo (e mandare a quel medico che lo firma in copia se possibile). Essere assertivi verso il proprio medico è l’unico modo pienamente informato di prendere in considerazione la vaccinazione, e che un analisi dei rischi e dei benefici meglio consentiranno di valutare la decisione.

Il seguente modulo è stato adattato da originale di Ken Anderson.

Da una campagna di : http://preventdisease.com/news/13/080913_You-Want-To-Vaccinate-My-Child-No-Problem-Just-Sign-This-Form.shtml

Fonte: http://risvegliodiunadea.altervista.org/

 

GARANZIA DI SICUREZZA DEL MEDICO RIGUARDO I VACCINIi by Tanja

 

LEGGI ANCHE:

Come esercitare il diritto all’obiezione vaccinale

 

Vaccini pericolosi, rotto un muro di omertà. Ecco la testimonianza di un virologo di fama mondiale