Mistero di Italia 1: il rilascio delle Informazioni Complete.

44
“Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà”

Mistero, trasmessa su Italia 1, spesso si lascia andare al sensazionalismo e all’audience.

Segnaliamo comunque questo servizio ‘Le teorie di Adam Kadmon’ perché su un media assolutamente principale, vengono affermate cose che, fino a pochi mesi fa, sarebbero state pubblicate solo su un blog di nicchia dell’underground internettiano.

Ecco alcune affermazioni contenute nel video:

– La nota frase utilizzata dalla Chiesa per legittimare la sua investitura da parte di Gesù, il Cristo, “tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la mia Chiesa” (Matteo 16-18) sarebbe stata tradotta in modo inappropriato “e io ti dico che tu sei un sasso [termine con cui Gesù appellava Simone], e sopra questa roccia [termine usato per riferirsi al Cristo] realizzerò la riunione.”. La coscienza cristica, quindi sarebbe la ‘riunione’, ovvero il ritorno della unificazione della realtà nell’Uno, la fine della esperienza dualistica. L’investitura del Papa e della gerarchia ecclesiale da parte del Cristo sarebbe quindi delegittimata.

– “A causa di decisioni papali, in 1700 anni di chiesa cattolica sono morte milioni di persone tra crociate, inquisizioni, lotte di potere, guerre sante, intrighi, accumulo di ricchezze plurimiliardarie.”. Ed il video continua definendole “condotte, storicamente provate, totalmente anticristiane in quanto totalmente opposte all’insegnamento del Cristo che si basa, invece, sul perdono, sulla protezione della vita umana a qualsiasi costo e sul rispetto reciproco.”

– “Il regno dei cieli non è qui o là, in terra o in cielo o sotto i mari, ma dove è sempre stato, nel cuore degli uomini e delle donne di buona volontà”.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Brayxsv-rMY[/youtube]