Rivivi le emozioni della vera boxe con Mike Tyson Virtual Boxing

276
mike-tyson-virtual-boxing

Snaitech scommette sui virtual sport e riporta sul ring la leggenda di Mike Tyson, rendendolo protagonista di 5 nuovi giochi online.

Sguardo truce, montanti micidiali e una potenza devastante sul ring: Mike Tyson è stato questo ma anche molto di più, l’emblema di una boxe che non c’è più e che ha fatto sognare molti appassionati per trent’anni. Ben 44 vittorie per KO su 58 match disputati, “Iron” Mike ha dominato la scena per tutta la seconda metà degli anni ’80, mettendo al tappeto i migliori interpreti dei pesi massimi dell’epoca e guadagnandosi di diritto un posto tra le leggende della boxe. L’ex campione, oggi 52enne, si è ritirato dal ring ormai da 13 anni ma si possono rivivere le stesse emozioni dei suoi tempi d’oro grazie al suo alter ego digitale.

Un nuovo concetto di gioco online

Snaitech, in collaborazione con il gruppo Inspider, azienda leader nella realizzazione di contenuti tecnologici per il Gaming, ha infatti messo a punto il virtual game Mike Tyson Virtual Boxing. Si tratta di un’innovativa modalità di gioco online basata su degli eventi simulati al computer, dalla grafica digitale di alto livello curata nei minimi dettagli. Lanciato lo scorso 16 aprile, nel Mike Tyson Virtual Boxing si vede l’ex campione mondiale dei pesi massimi sfidare i suoi avversari in ben cinque giochi differenti, che vanno ad infoltire la già vasta offerta Snaitech riguardante i virtual sport. Big Mike gareggia contro i suoi avversari attraverso dei combattimenti virtuali con vari livelli di difficoltà.

mike-tyson-virtual-boxing

Come funziona il Mike Tyson Virtual Boxing?

Tramite qualsiasi device tecnologico (tablet, pc, smartphone) connesso al sito web Snai.it o direttamente nelle sale da gioco Snai è possibile scommettere sulla resistenza dello sfidante di turno di Tyson, misurata secondo fasce temporali da 10 secondi ciascuna. Attenzione però: Iron Mike è imbattibile e l’unico risultato positivo che un avversario può ottenere è il pareggio, mai la vincita. Inoltre, il caratteristico knock out del campione non è quotato. Per orientarvi meglio nella giocata, nella schermata iniziale vengono mostrate anche le statistiche relative ai due sfidanti. Successivamente si dà il via al match. Sembrerà di rivedere la leggenda Mike Tyson battersi ancora sul ring, in carne ed ossa, con tutta la forza d’animo e la cattiveria agonistica che lo hanno da sempre contraddistinto.

mike-tyson-virtual-boxing

Il Team di BreakNotizie