Matthew McConaughey al “Born to Run”

Matthew McConaughey al “Born to Run”

- in Cinema
586
0

L’attore McConaughey osserverà da vicino l’evento del Born 2 Run, visto che sarà il protagonista della pellicola omonima, scritta dal giornalista e runner McDougall.

Una delle competizioni più belle da vedere, ma anche più complesse per gli atleti è il Born 2 Run, ovvero particolari eventi, spesso maratone, che mettono a dura prova la resistenza e bravura dei partecipanti stessi.
New York, Londra, Berlino: queste sono alcune delle città nelle quali questa competizione, sempre differente, si svolge annualmente, creando dunque un tour intrigante da seguire tappa per tappa.
Matthew McConaughey sarà un protagonista doppio a quest’evento: il primo ruolo è quello di semplice spettatore ad una delle tappe, mentre il secondo è quello di attore protagonista del film tratto dal libro successo Born 2 Run di Christopher McDougall.
L’attore dunque ha deciso di seguire la competizione da molto vicino, per potersi calare perfettamente nei panni del personaggio che dovrà interpretare, ovvero dello stesso McDougall, giornalista e runner.
Il ruolo che dovrà coprire Matthew dunque ripercorre esattamente la vita dello scrittore, che partecipò all’evento solo ed esclusivamente per poter conoscere dal vivo il suo idolo, che parteciperà anch’esso alla competizione.
Un lungo viaggio dunque che metterà alla luce le difficoltà dei runner dilettanti e professionali, e di come una semplice gara possa trasformarsi in un vero e proprio obiettivo da completare in maniera sublime.
L’attore dunque si prepara al meglio per poter interpretare un ruolo complesso e molto fisico, visto che nella pellicola ci saranno molte scene dove la vera protagonista sarà la corsa.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di