Maldive, meta ideale dei neo sposini?

Maldive, meta ideale dei neo sposini?

- in Viaggi
1652
0

Ogni viaggio in coppia è un momento magico per ritrovare l’intimità e il feeling l’uno nei confronti dell’altra, ma il viaggio più speciale in assoluto, per due persone che si vogliono bene, è il viaggio di nozze.


Scegliere la meta per il viaggio di nozze non è semplice: si vorrebbe infatti trovare una meta non usuale, e che allo stesso tempo sia romantica e consenta ai neo sposini di godersi appieno i primi giorni di vita insieme.
Una località che si presta sicuramente alla luna di miele è l’atollo delle isole Maldive. Le Maldive si trovano nell’Oceano Indiano, a poca distanza dalle coste dell’India meridionale, lungo la fascia dell’Equatore: per questo qui il clima è sempre caldo, ma ventilato. Se si evita la stagione delle piogge torrenziali, dette monsoni, che si ha tra dicembre ed aprile, le Maldive sono davvero un piccolo angolo di paradiso. Le isole infatti sono attrezzate per accogliere gli ospiti che vengono da tutto il mondo con comodi resort e moltissime diverse possibilità di animazione. Allo stesso tempo, però, le spiagge bianche e il mare incontaminato conservano la bellezza selvaggia di un luogo disabitato.
Le coppie più avventurose potranno dedicarsi alle immersioni subacquee o alle escursioni; mentre quelle che vogliono solo coccolarsi potranno farlo nelle numerose spa di cui sono dotate le strutture ricettive delle isole, o crogiolandosi al sole delle Maldive.

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Anziani e bambini: quando ad accomunarli è il gioco

Cosa succede se si consente ai degenti di