La lunghezza delle dita dei tuoi piedi rivela chi sei. Ecco come scoprirlo

La lunghezza delle dita dei tuoi piedi rivela chi sei. Ecco come scoprirlo

- in Lifestyle
1361
0

Studi recenti hanno collegato la lunghezza delle nostre dita a una varietà di aspetti della nostra vita, che vanno dall’intelligenza alla predisposizione per certe malattie. Comunque, molte persone non sanno che possono fare la stessa cosa con le dita dei piedi e specialmente in questo caso scoprirete tratti della vostra personalità e informazioni riguardanti la vostra salute generale.

Quindi, senza ulteriori indugi:

 Questo è ciò che le vostre dita dei piedi dicono della vostra personalità

 Alluce

 Le dimensioni del vostro alluce determinano come riuscite a portare a termine certi lavori. Se il vostro alluce è significativamente più lungo del resto delle vostre dita, significa che siete dei pensatori concentrati e creativi capaci di trovare modi diversi per completare un compito specifico.

Invece, se il vostro alluce è relativamente corto significa che anche se avete problemi nel concentrarvi su un singolo progetto, siete davvero multitasking e potete caricarvi di una varietà di compiti tutti in una volta senza esserne sopraffatti.

Illice (Secondo dito)

Le dimensioni del vostro secondo dito determinano come riuscite a gestire i problemi quotidiani. Se avete un secondo dito lungo siete generalmente considerati assertivi e anche aggressivi durante determinate situazioni della vita quotidiana.

Se il vostro secondo dito è relativamente piccolo allora siete considerati persone passive che non amano discutere. Generalmente siete dei tipi poco intraprendenti.

Trillice (Terzo dito)

Il vostro terzo dito stabilisce se nella vostra vita siete amanti del lavoro o meno. Le persone che hanno un terzo dito lungo sono solitamente molto energetiche e portano molta energia con sé sul posto di lavoro. Queste persone amano impegnarsi nel lavoro e non lo fanno solo per portarlo a termine più velocemente, ma perché li rende felici.

Le persone che hanno il terzo dito più corto generalmente tendono a godersi la vita più durante il tempo libero. Si godono ogni singolo secondo del proprio tempo libero e generalmente considerano il loro lavoro come un ostacolo e non come un qualcosa di soddisfacente.

Pondolo (Quarto dito)

La lunghezza del quarto dito determina come gestite le relazioni con le persone che amate, inclusi amici e famiglia. Un quarto dito lungo indica che avete una relazione forte con le persone che amate, che siete profondamente influenzati da ciò che gli succede.

Avere un quarto dito corto significa che queste relazioni non sono poi così importanti per voi e che siete concentrati di più sulla vostra vita che su quella delle persone che vi circondano.

Minolo (Quinto dito)

Le dimensioni del quinto dito determina se siete in sintonia con il vostro bambino interiore. Se avete un quinto dito relativamente lungo, allora siete generalmente più seri, persone solitarie e secondo voi il valore più importante è quello della lealtà.

Se avete un quinto dito molto corto tendete a divertirvi costantemente e riuscite a distrarvi o ad annoiarvi facilmente. Siete molto simpatici e vi considerano socievoli e arguti.

 

 

 

 

http://www.panecirco.com/lunghezza-dita-piedi-rivela-personalita/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Ecco perché baciare fa bene alla salute

Sapevate che baciare è un toccasana per la