Ligabue: le nuove date del tour dopo l’operazione

Ligabue: le nuove date del tour dopo l’operazione

- in Musica
2001
0

Negli ultimi giorni sono circolate molte notizie sul conto di Ligabue e, nel frattempo, in tutte le radio è in rotazione il suo nuovo singolo. Ma quali sono le ultime novità? Scopriamole insieme.

Qualche settimana fa è stata diffusa la notizia dell’operazione alle corde vocali alla quale si è dovuto sottoporre Ligabue, uno dei rocker italiani più famosi ed amati di tutti i tempi. I fan di Ligabue sono stati per giorni con il fiato sospeso, nella speranza che tutto andasse per il meglio. La bella notizia non è tardata ad arrivare: l’intervento è perfettamente riuscito e tra poche settimane l’artista potrà tornare sul palcoscenico. A causa della patologia alle corde vocali, Ligabue è stato costretto ad interrompere il suo tour e la notizia ha fatto il giro del web in pochissime ore. Le date annullate sono state spostate e, pertanto, non resta altro da fare che attendere il grande ritorno di Ligabue sulle scene. Nel frattempo, in radio è in rotazione musicale il suo nuovo singolo.

Ligabue-live

I singoli di Ligabue sono da sempre una vera e propria sicurezza. Anche in questo caso, infatti, il rocker è riuscito a fare centro. La nuova canzone è orecchiabile ma, allo stesso tempo, molto profonda. Il testo racconta la storia di un giovane ragazzo che avrebbe voluto porre fine alla sua vita ma che riesce a salvarsi da se stesso, andando incontro ad un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Il video del nuovo singolo di Ligabue è già stato visualizzato moltissime volte su Youtube e c’è da scommettere che il brano rimarrà a lungo nelle classifiche. Il meglio di sé Ligabue riesce a darlo sul palcoscenico e, pertanto, c’è da scommettere che dopo la pausa forzata tornerà più in forma di prima.

Dopo l’operazione, Ligabue non ha perso l’occasione di farsi vedere dal proprio pubblico. Nel suo recente video-messaggio ha reso noto il fatto di essere in piena forma fisica e, soprattutto, di non aver alcun genere di problema alla voce. Inoltre, l’artista ha ringraziato tutti i fan che gli sono stati vicini e che lo hanno reso felice. Senza alcun dubbio, il calore dei suoi sostenitori gli ha reso la degenza molto più piacevole. Insomma, Ligabue non ha alcuna intenzione di scendere dal palcoscenico. Il suo ultimo album si è rivelato un ennesimo successo, i singoli già usciti hanno raggiunto la vetta delle classifiche e non sono affatto da escludere ulteriori sorprese nei prossimi mesi. A Ligabue non rimane altro da fare che continuare a riposare la voce nell’attesa di ritornare ancora una volta ad esibirsi di fronte a migliaia di fan in delirio.

 

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che