Leo Messi rinasce con la dieta vegana!

Leo Messi rinasce con la dieta vegana!

- in Alimentazione, Sport
1916
0

Negli ultimi tempi il giocatore argentino Lionel Messi ha guadagnato ulteriore resistenza, ha perso peso, segna goal sempre più storici e è riuscito a ridurre il rischio di infortuni. Ma quale è il suo segreto?

Successivamente a dei problemi di digestione e di nausea e vomito che lo colpivano anche durante i match, Messi si è rivolto al Dott. Giuliano Poser, che ha modificato la sua dieta e alcuni aspetti dello stile di vita.

Il Dott. Giuliano Poser, un prestigioso dottore italiano, segue dei protocolli olistici che combinano nutrizione (frutta e verdura alla base), kinesiologia, correzioni posturali propriocettive, massaggi, terapia manuale e terapia emozionale.

LA NUOVA DIETA DI MESSI

La sua dieta prevede a grandi linee eliminazione o forte riduzione (max 1 volta a settimana) di latticini, di carni, uova, zuccheri raffinati. Di contro si fanno abbondanti le porzioni di frutta, verdura e cibi integrali: a quanto pare sembra siano garantiti minori contratture muscolari, maggiore resistenza, migliore assorbimento intestinale di nutrienti, massima esplosività e reattività muscolare, prevenzione da infortuni, lucidità mentale sotto sforzo.

IL RISULTATO SI VEDE

Dopo la nazionale italiana e tanti altri atleti di tutto il mondo, Luciano Vietto e Kun Aguero sono finiti dal Dr. Poser, su consiglio di Messi. Kun ha spiegato che “ho cambiato in molti modi, a cominciare dal cibo: aveva bisogno di condurre una vita più sana ed infatti da allora non ho avuto più un infortunio al bicipite femorale o al ginocchio. Sono andato da un medico in Italia ed ho dovuto cambiare alcune abitudini. Non più la pasta con farine raffinate, non più zucchero raffinato e soprattutto NON più CARNE! Fortunatamente, in questa stagione abbiamo visto il risultato di questo lavoro e posso continuare così fino alla fine della mia carriera.”

Il Metodo di Poser è finalizzato al raggiungimento di risultati duraturi: “Il concetto è semplice: trovare le cause e cercare di curare il problema. Ricordate che il corpo umano stesso ha potenti meccanismi di auto-guarigione, molto spesso, tutto ciò che facciamo è di sblocco. Su ogni visita associo valutazioni mediche tradizionali con esame posturale e kinesiologia.

Chissà che questo cambio di stile di vita non abbia contribuito più di ogni cosa alla vittoria del Pallone d’oro 2015?

 

 

 

 

http://www.dionidream.com/leo-messi-rinasce-con-la-dieta-vegana/

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti