Le serie tv più attese del 2017

Le serie tv più attese del 2017

- in TV
2105
0

Oramai da diversi anni l’offerta di serie tv è ricchissima sia da un punto di vista della quantità che della qualità. E il 2017 conferma tale tendenza, con diverse serie tv che hanno segnato o segneranno quest’anno.

L’evento dell’anno è considerato da tutti la nuova serie di Twin Peaks, che arriverà sugli schermi italiani e precisamente quelli di Sky Atlantic, tra poco meno di un mese. Il sequel di una delle serie tv che hanno fatto la storia della televisione vedrà David Lynch alla regia di tutti gli episodi e il ritorno della maggior parte degli storici personaggi della serie originale.

Twin-Peaks-Reboot-Header_1050_591_81_s_c1

Altro momento topico di questo 2017 per quanto concerne le serie televisive è sicuramente il ritorno sugli schermi di Prison Break, una delle serie simbolo dei primi anni duemila. Tutti pensavano che Micheal fosse morto ed invece non è così. Adrenalina e azione sono come sempre ingredienti salienti della serie, che negli Stati Uniti è appena ripartita e che i fan italiani possono vedere praticamente in contemporanea.

Screen_Shot_2017-04-05_at_11.28.29_AM.original

Parlando delle serie tv che segneranno questo 2017 non si può ovviamente non citare quelle prodotte da Netflix. Tra le tante, la prima ad andare in onda quest’anno è stata Una serie di sfortunati eventi, che ha fatto il suo debutto, ovviamente integralmente, a gennaio. La storia, che ha tinte tra il fiabesco e il dark, racconta la storia di tre fratelli che dopo essere rimasti senza genitori devono guardarsi dal perfido zio, deciso a tutto pur di ottenere la loro eredità. Protagonista assoluto è Neil Patrick Harris, già assai noto al grande pubblico per la propria interpretazione in How I met your mother.

nphseriesofunfortunateevents-165984

Altra serie molto attesa in questo 2017, da poco arrivata in Italia grazie a Sky Atlantic, è Big Little Lies. Il motivo per cui questa è una delle serie evento di quest’anno sta non solo nel fatto che a produrla è HBO, ma anche la presenza di Nicole Kidman e Reese Witherspoon, il che conferma come le star di Hollywood vedano ormai nel piccolo schermo tutto tranne che un ripiego. La storia che viene raccontata ha al centro una morte inspiegabile, che sconvolge le vite di tre madri di famiglia.

613_1024x411

Si è detto in precedenza del ritorno di Prison Break, ma anche i fan di The Good Wife, altra serie molto amata di questi ultimi anni, possono gioire, anche se non per il ritorno della serie. Quest’anno infatti è segnato dall’arrivo sugli schermi americani prima e su quelli italiani in seguito, dello spin-off della serie, dal titolo The Good Fight, la cui garanzia di qualità è data dalla presenza di Robert e Michelle King nel ruolo di sceneggiatori.

The-Good-Figth-2

Infine, anche se bisogna aspettare la fine dell’estate, vi è ancora Netflix sugli scudi. Il colosso dello streaming in questo 2017 renderà infatti disponibile Mindhunter, che è tra le serie tv più attese dell’anno per diversi motivi: il primo è legato al fatto che a dirigere alcuni episodi è stato chiamato un nome di grido come David Fincher e il secondo è che la storia raccontata mescolerà fatti violenti realmente accaduti e finzione. Al centro della serie vi è un agente dell’FBI esperto nella risoluzione dei casi più intricati.

64629_ppl

 

 

Il team di BreakNotizie

Commenti

commenti

You may also like

Il risveglio dell’Uomo ed il ruolo dell’Amore universale

Il mondo è dominato dai poteri occulti che