“L’Arabia Saudita invierà 7000 terroristi in Siria”

“L’Arabia Saudita invierà 7000 terroristi in Siria”

- in Mondo
430
0

7000 terroristi addestrati in Giordania dall’Arabia Saudita e dagli alleati sono statunitensi, inglesi, francesi e qatarioti sono in attesa dell’ordine per entrare in Siria.

“Più di 7.000 uomini sono stati addestrati in un campo militare, istituito dall’Arabia Saudita nel territorio giordano nei pressi della provincia siriana di Daraa e sono pronti ad andare in Siria e lottare contro l’esercito” di Damasco, ha dichiarato una fonte del quotidiano palestinese Manar.

Secondo il giornale, questi terroristi hanno pianificato di occupare parti di Daraa per costringere l’esercito siriano a ridurre le sue forze sul fronte di Aleppo, dove le forze siriane da giorni cercano di difendere l’assedio imposto alla città nelle zone in mano ai terroristi.

LE Fonti anche specificato che, nel campo di addestramento in Giordania, ci sono diversi consiglieri e istruttori militari di diverse nazionalità, tra cui nordamericani, inglesi e francesi, oltre ad agenti dei servizi segreti di Arabia Saudita e Qatar, paesi che, secondo la denuncia delle autorità siriane, forniscono armi e soldi ai terroristi.

Tuttavia, una delle fonti, ha spiegato che i terroristi accampati in Giordania potrebbe mantenere il coordinamento con il regime israeliano – dove cura i terroristi feriti – in attesa di lanciare una grande offensiva contro la capitale siriana, Damasco.

È possibile che i terroristi cooperino con gruppi simili nel Golan siriano per lanciare attacchi simultanei sulla capitale siriana.

Fonte: Hispantv

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Tempo di carciofi: deliziosi a tavola, preziosi per la salute!

Il carciofo è un ortaggio amico del fegato