La Nasa tiene nascoste informazioni dallo spazio

La Nasa tiene nascoste informazioni dallo spazio

- in Scienza
1416
0
NASA logo at the Kennedy Space Center. Florida

Gli UFO visti dalla ISS: la NASA continua a tenere disinformato il pubblico su ciò che sta accadendo realmente nello spazio!


La NASA, l’ente spaziale americano, mette a tacere e nasconde qualsiasi notizia o prova che riguarda la presenza extraterrestre nello spazio. Ormai tutti lo sanno, anzi lo sanno anche le capre… Nelle ultime analisi approfondite, effettuate su alcuni video registrati dalle telecamere in alta risoluzione (HD), che si trovano a bordo della Stazione Spaziale Internazionale, vengono osservati decine e decine di oggetti spaziali non identificati. Nella time-lapse di alcuni video tratti appunto dalla ISS, vengono osservati molti UFO volare sopra l’atmosfera terrestre.

Un time-lapse video ISS, (tratto da Gateway to Astronaut Photography of Earth, catturato con le telecamere HD a bordo della ISS) da parte AstronautiCast e la Italian Space and Astronautics Association (ISAA), mostra le belle immagini dello spazio e della Terra, tra cui un doppio passaggio notturno sugli Stati Uniti d’America. Ma gli oggetti sconosciuti che si vedono volare attraverso lo spazio è la parte più interessante del video in questione.

Il ricercatore e Skywatcher “UFOvni2012″, attraverso il suo canale You Tube, ha pubblicato una analisi dello spazio che si trova sullo sfondo dei video in time-lapse, poi ha cambiato il colore convertendolo in bianco e nero, ha effettuato uno zoom sulle immagini e ha sorprendentemente scoperto la presenza di molti oggetti volanti, che appunto volano in tutte le direzioni attraverso lo spazio.

ufo-nasa-iss1190

UFOvni2012 da parte sua, commenta (ed è vero ciò che dice) che non ci si stupisce del fatto che la NASA fornisca dei video in una qualità molto scarsa e non in HD, mostrando quindi al pubblico, tramite il loro ISS Live Feed, immagini di visualizzazione standard e di conseguenza, con una qualità molto più bassa, meno colori e un completo (e manipolato graficamente) spazio nero senza stelle, che mette in chiaro ancora una volta come lo stesso ente spaziale americano, continua a tenere il pubblico lontano da ciò che sta realmente accadendo nello spazio.

A seguire alcuni video dove voi stessi potete confrontare la visione reale delle registrazioni delle telecamere HD della ISS. Il primo video vi farà vedere il Time Lapse della ISS intorno alla Terra, nel secondo il video della NASA (che secondo loro è originale) si può osservare la Terra dallo spazio e quindi dalla ISS. Il terzo video realizzato da UFOvni2012, mostra molti oggetti nello spazio, quelli che non ci fa vedere la NASA.



 

 

 

 

 

 

 

http://ununiverso.altervista.org/blog/gli-ufo-visti-dalla-iss-la-nasa-continua-a-tenere-disinformato-il-pubblico-su-cio-che-sta-accadendo-realmente-nello-spazio/#

Commenti

commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Lettera a Berlusconi, a Salvini e alla Toffa

QUATTRO PRECISE CONDIZIONI PER VOTARE FORZA ITALIA Commenti